Quote:
Originariamente inviata da Weiss
|
Ti ho sistemato il link... adesso si vede!
Anche se preferirei parlarne davanti ad una birra provo a risponderti qui
Certo che si può far tutto con tutto, mai detto il contrario, c'è chi ha fatto il giro del mondo a piedi (
http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/20...di_mondo.shtml) figuriamoci se non si supera una pozza d'acqua con il GoldWing o l'R1.
Io non prendo per il culo nessuno ma rispondo solo a quello che leggo.
Anche un bambino dell'elementari sa che nel deserto siberiano semmai ci si dovesse andare con la moto ci si va d'estate e non di certo in inverno, poi c'è anche chi ci va d'inverno ma sono eccezioni come chi fa il bagno nel Tevere il primo dell'anno.
Se la tua "curiosità" tu l'avessi chiesta nel mounty ci poteva anche stare, ma in quelli che guardano il panorama come se fosse una richiesta qualunque... mah!!!
Idem per i guadi islandesi con l'LT, forse qualcuno li avrà anche fatti (ne dubito) ma non è di certo una regola e cosa normale come farli con una moto adeguata, te ce l'avevi quindi chi meglio di te poteva provarci.
Non m'interessano le giustificazioni sul perchè non l'hai fatto figurati, ma se non sono solo tue fantasie tanto per trovar buio ed è tua intenzione entrare nell'elite dei record-man sei già sulla buona strada.... guadi islandesi con l'LT e Siberia in moto d'inverno non è roba per tutti, quindi t'auguro che questi tuoi sogni diventino realtà che di sicuro farai parlare di te, noi siamo qui a fare il tifo
Esiste il Guinness dei primati e Sector No-Limits proprio per le imprese impossibili, e si guadagnano anche i soldi.
Altrimenti puoi dirmi quello che vuoi, anche che c'è chi ha fatto il giro d'Italia con una Trial sul bagnasciuga da Ventimiglia a Trieste per me non conta nulla, e per renderti meglio l'idea di come la penso io su chi scrive: "si può fare perchè l'ha fatto lui"..... prendo in prestito la firma di Themau.....
"Nulla è impossibile per colui che non deve farlo"