Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-11-2011, 12:20   #1
MAD BORSA
Mukkista in erba

ubicazione: MONTINA - FVG
predefinito Ma questo lo avevate visto?

mi ci sono imbattuto per caso leggendo questo...

http://www.blogobike.it/2011/bmw-r-1...e-e-confronto/

dell'articolo secondo me si salva metà roba, ci sono scritte veramente un sacco di menate...NON TI PIACE IL GS, OK, MA NON SCRIVERE MINCHIATE SE PRIMA NON L' HAI VERAMENTE USATA PER BENE... io stesso ero piuttosto scettico, ma almeno stavo zitto, poi mi è arrivata in garage, lho provata per benino e per tot km e mi sono fatto la mia idea...

del video, beh, che dire... c'è della gente che cadrebbe anche con le ruotine e con la bicicletta, dei veri casi umani, della serie che sti qui è meglio che proprio in moto non ci vadano perchè se capita una situazione di emergenza si ammazzano... il miei eroi sono al minuto 1.18 ed al minuto 3.21...posso capire sabbia, pietraie e passaggi trialistici, ma questi sono dei fenomeni...

vostro ruvidissimo MAD

Pubblicità

Vecchio 21-11-2011, 12:41   #2
accapidue
Pivello Mukkista

ubicazione: ad Est
predefinito

ne parla anche bene...........le note negative son sempre quelle...conosciute

peso e costo
Vecchio 22-11-2011, 11:39   #3
MAD BORSA
Mukkista in erba

predefinito

il fatto è che dal video sembra che chiunque guidi un gs sia un inficiato al manubrio di un mezzo fortemente attratto dal centro della terra
Vecchio 22-11-2011, 11:45   #4
vitoskii
Mukkista doc

L'avatar di vitoskii

ubicazione: PUGLIA
predefinito

allora guradatevi questo video che ribalta un pò la situazione..
l'ho appena allegato ad una precedente discussione, ma merita di essere visto fino alla fine
http://www.youtube.com/watch?v=m98TM...eature=related
Vecchio 22-11-2011, 12:01   #5
culodigomma
Mukkista in erba

L'avatar di culodigomma

ubicazione: CUNEO
predefinito

E' un problema legato alla lunghezza delle gambe!!
Se ci fate caso sono quasi tutti corti.
Nel difficile, quando allunghi una gamba per mettere il piede a terra, spesso e volentieri il piede arriva a terra quando ormai la moto ha superato la linea di non ritorno!!
Vecchio 22-11-2011, 12:20   #6
Visca
Mukkista doc

L'avatar di Visca

ubicazione: Monza
predefinito

Certo che se nessuno gli insegna a NON usare il freno anteriore....
Visca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 13:16   #7
TIGER
Mukkista

ubicazione: Ravenna
predefinito

QUOTO Visca la maggior parte frena con l'anteriore, sullo sterrato o sabbia, che cazzo che cadono, poi questi sono corsi, vorrei vedere i video dei corsi fatti con altre marche, di gente che cade, sarebbe uguali, cadi se sai fare figurati le prime volte , poi ci sono molti 1100 e molti 1150 oltre ai 1200, se non gli piace che non se la compri.
Vecchio 22-11-2011, 13:20   #8
Paolo1973
Mukkista doc

ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Boh, a me sembra che non abbia scritto nulla di così drammatico o denigratorio nei confronti del mezzo.
Vecchio 22-11-2011, 13:49   #9
MAD BORSA
Mukkista in erba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TIGER Visualizza il messaggio
QUOTO Visca la maggior parte frena con l'anteriore, sullo sterrato o sabbia, che cazzo che cadono, poi questi sono corsi, vorrei vedere i video dei corsi fatti con altre marche, di gente che cade, sarebbe uguali, cadi se sai fare figurati le prime volte , poi ci sono molti 1100 e molti 1150 oltre ai 1200, se non gli piace che non se la compri.
beh, effettivamente nel video ci sono veramente dei negati...errori macroscopici...neanche con 3 litri di vino in corpo casco così...
Vecchio 22-11-2011, 14:01   #10
zenmaster
Pivello Mukkista

L'avatar di zenmaster

ubicazione: Sicilia
predefinito

io vengo dal vstrom 650 e posso dire che il gs contrariamente a quello che si potrebbe pensare vedendolo da fermo è più maneggevole e leggero sia nelle manovre da fermo che in marcia, la stazza del gs incute timore quando è sul cavalletto ma in movimento diventa davvero un biciclettone che ti fa stampare un sorriso a 32 denti, non ci ho mai fatto ancora del fuoristrada quindi taccio ma il tipo del blog cmq si dovrebbe vedere anche questo di video

http://www.youtube.com/watch?v=NXwwN...eature=related
zenmaster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 14:01   #11
MAD BORSA
Mukkista in erba

predefinito

E' L'APPROCCIO CHE MI INFASTIDISCE...

DICE: """A me questa moto, in generale, non piace. non la comprerei (E CHISSENEFREGA DICO IO, SCRIVI IL TUO ARTICOLETTO E LIMITATI AL GIUDIZIO PROFESSIONALE).

E se siete arrivati fino a qui forse è perchè anche voi nutrite qualche dubbio e vorrete sapere, spassionatamente e disinteressatamente, perchè vi sconsiglio anche di comprarla (RIPETO, E' IL TUO GIUDIZIO, LIMITATI A DIRE COME CAVOLO VA STA MOTO), a meno che non siate estremamente innamorati del genere, coinvolti dall’emozione irrazionale del marchio (SONO DELLE GRAN MOTO ANCHE DAL PUNTO DI VISTA OGGETTIVO, NULLA DI IRRAZIONALE) e della moto, non vi piaccia nient’altro (BALLE, A ME PIACCIONO MOLTE ALTRE MOTO) o non vi interessi praticamente nulla di prestazioni (SONO SEMPRE UN CENTINAIO DI CV...SE NON ERRO LE SVARIATE MONSTER ARIA ED OLIO, MULTISTRADA, HYPERMOTARD NON ARRIVANO A 90 CV, TANTE PER CITARNE ALCUNE) discesa in piega ( SE SI GRATTA TUTTO IN CURVA!?!? EVIDENTEMENTE NON SEI UN GRAN PILOTA ) e del peso specifico del vostro portafogli (QUESTA LA PASSO)

Tuttavia non è una brutta moto, non è cosi male (TI RIPETO, E' UN GIUDIZIO SOGGETTIVO, NON OGGETTIVO). Ha dei pregi notevolissimi, diciamolo, che pero’ non bastano a convincermi dell’acquisto. E siccome sono 15 mila euro che vanno sul nuovo, devo essere sincero coi miei lettori ( MA CHI SEI !??! )"""

tutto lì, è quell'aria spocchiosa di chi scrive che mi da' fastidio, e secondo me non è nemmeno sto gran genio visto come si esprime...non sono biemmevuista da molto, ma tra il gs che ci dividiamo io ed il babbo e la mia r 1100 s, di km ne facciamo molti e le moto cominciamo a conoscerle piuttosto bene...
Vecchio 22-11-2011, 14:39   #12
bibi6rossi
Mukkista doc

ubicazione: La Spezia
predefinito

mi sembra un blog.. non autorevoli commenti di un imparziale giornalista (rarigerrimo).. quindi godiamoci ognuno la sua moglie...

e se la moglie di un'altro è cesso?!?!?.. purchè trombino..
Vecchio 22-11-2011, 21:30   #13
MAD BORSA
Mukkista in erba

predefinito

eh eh eh... amen
Rispondi