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20-11-2011, 19:02
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#1
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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Brutti ma efficaci
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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20-11-2011, 20:00
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
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Brutti sono brutti, quelli dalle borse poi sono orrendi, al limite si potrebbe montare solo i paracilindri...
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarň vecchio 5 minuti prima di morire......
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20-11-2011, 20:09
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#3
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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secondo me non sono neanche brutti č che il paracilindri č troppo aderente soprattutto alla carena, se con una botta si piega un po' la rompe, a quel punto meglio appoggiare la testa... dovevano tenere piů spazio, meno estetici ma un margine di deformazione ci vuole...quelli dietro sono fatti bene.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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21-11-2011, 08:46
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Che si possa piegare un tubo di sezione simile con una caduta mi sembra un po'difficile anche perche'č fatto dalla wunderlich e non dal primo che passava,percio'come minimo avranno fatto almeno un test.
Sulla estetica fa'tanto moto della Polizia(ne sono dotati sia all'anteriore che posteriore)quei tubi disturbano la sobrieta'della linea dell'RT,pero'alla luce di quello visto nella mia compagnia(2 di loro lo hanno messo dopo caduta..) tutti con RT e caduti appoggiandola almeno il 60% direi che sono degli accrocchi utili e non superflui,almeno per la sicurezza e poi per i danni.
Personalmente non li monterei,mi sa'di "girello da neonati",pero'ammetto e apprezzo la loro utilita'piu'di altri accrocchi tipo i miei faretti della stessa casa che non servono una mazza.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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21-11-2011, 08:59
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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Ma sono testati per cadute in movimento?
O servono prevalentemente per cadute da fermo?
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Singano del T.N.T. group
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21-11-2011, 09:04
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
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Con quelli sembra la moo che usano le Autoscuole per gli esami.
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R 1200 RT La radio con la moto intorno.
www.bmwsezioneb.it
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21-11-2011, 11:10
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
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saranno utili ? forse si, ma appesantiscono una linea gia' imponente
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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21-11-2011, 11:17
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
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Diciamo che se la moto cade da fermo bastano i normali paracilindri, se cade in velocitŕ i danni alle carene sono l'ultimo dei miei problemi!
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarň vecchio 5 minuti prima di morire......
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21-11-2011, 11:36
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Se cade da fermo senz'altro ti sorregge,se in movimento dipende dalla velocita',in media se cadi sotto i 30 si rigano le borse e basta,certo a velocita'elevate cč solo la rottamazione del mezzo.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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21-11-2011, 18:41
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Aug 2008
ubicazione: Cento
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non sono cosi brutti anche se io non li monterň mai tutti sti tubi ......li monteri solo se fossi obbligato a entrare in questo turbine di rotatorie
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
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R1200R LC
La piega č come l'arte, non tutti la comprendono
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21-11-2011, 18:50
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2010
ubicazione: Merate ( Lecco )
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Brutti sono proprio brutti, ma penso che in caso di caduta da fermo o a basse velocitŕ servano a salvare le carene. Perň non li monterei mai.
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EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"
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21-11-2011, 19:01
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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2 o 3 RTisti che conosco li consumerebbero in piega prima di poter testare se sono abbastanza robusti per le cadute da fermo. Non faccio nomi ma Zangi sa di chi parlo.
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R1100S '98
Space is the place.
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11-01-2012, 22:46
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
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io li ho montati, fanno cagare ma mi vanno bene così
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il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
ex R1200RT
AfricaTwin RD03
GS1200lC GS1250LC
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12-01-2012, 08:00
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Sep 2010
ubicazione: Reggio Emilia
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i wunderlich in "silver" non sono neanche male e ci ho fatto un pensiero anch'io, http://www.gfmspecialparts.it/it/eco...acilindri&kt=1
Da quello che ho capito leggendo qua e lŕ gli unici che proteggono un po' di piů nelle cadute in movimento sono touratech, che sono purtroppo anche i piů "imponenti" http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=7331 mentre riguardo ai wunderlich gira voce sui forum che in caso di caduta abbiano talvolta provocato danni maggiori che a non averli...
In alternativa esistono anche gli ztechnick... sempre un po' meglio del paratesta in alluminio della Bmw: http://www.hornig.it/BMW-R-1200-RT/A...hnik-DOHC.html ma con questi penso che i parateste in plastica della Bmw che ho giŕ non ci stiano, chissŕ se qualcuno del forum ce le ha..
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RT 1200 bialbero (MY 2010) e RT 1250 (MY 2020)... a seconda dell'umore
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12-01-2012, 19:16
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jun 2011
ubicazione: Roma
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domanda
Estetica + che giusto !
Danni da caduta = €€€€ + inc@@@@@re........
Ergo: abbassiamo livello estetico e pensiamo + alla sicurezza......
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Lele Vizz
- R 1200 RT - La MOTO !!!! -
- FZR 600 -
- Triumph Bonneville T100 -
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12-01-2012, 20:03
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2008
ubicazione: going bush
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Brutti, ma efficaci, ma costano troppo ergo prudenza
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R1150RT wedgetail
ex XT600Z 3AJ
ex XT600 34L teamknievel
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12-01-2012, 22:00
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
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Quote:
Originariamente inviata da wedgetail
Brutti, ma efficaci, ma costano troppo
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Costano così cari che per paura di rigarli in caso di caduta dovrebbero vendere dei para-paracilindri
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1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
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12-01-2012, 22:09
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#18
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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12-01-2012, 22:45
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#19
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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A me sembrano belli e ben fatti, senza la tipica aria da tubi Innocenti dei salva motori.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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13-01-2012, 09:16
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2007
ubicazione: Ghedi (BS)
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Io li ho da anni e ne sono felice!!!
Quando mi hanno investito in Polonia la moto ha fatto un bel salto ed č ricaduta sul fianco. Il paracilindro si č rigato, lievemente piegato (ma vi assicuro che č stata una bella botta), andando ad appoggiarsi al coperchio della testa, ma senza alcun danno.
La moto era distrutta di carrozzeria (borse e telaietti saltati, parafango e targa finiti addosso all'ammortizzatore, specchietto andato, plastiche strisciate un po' dappertutto .......) ma con qualche cinghia e molto nastro americano per la moto e un po' di cerotti ed Aulin per le mie botte sono tornato in Italia su due ruote.
Senza paracilindro la cosa non sarebbe stata possibile.
Poi non sono così brutti o particolarmente evidenti: ti abitui ad averli e non ci fai nemmeno piů caso, come se la moto fosse così di serie.
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My heart's in the Highlands, my heart is not here
R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................
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13-01-2012, 09:24
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: Arese (MI)
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a me piacciono, così!
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K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
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13-01-2012, 14:35
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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Io li ho montati e non sono poi cosi brutti,utilissimi x le cadute da fermo e alle basse velocita',facili da smontare e riverniciare (gia verniciati 2 volte,e si sono grullo,mi casca da ferma).Nel 3d foto rt li potete vedere sulla mia rt rossa.
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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13-01-2012, 17:15
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
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Eh beh a Bangkok piove ed e' scivoloso.......
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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13-01-2012, 17:54
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2010
ubicazione: In provincia di Bergamo, anni fĂ vedevo cittĂ alta da casa mia, ora per vederla devo andarci
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saranno comodi ma devi anche mettere in conto che il loro montaggio aumenta anche tanto l'ingombro, finchč devi tener d'occhio gli specchietti vada, ma anche ricordarsi che in basso puoi toccare qualcosa non lo vedo molto pratico o sbaglio
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Il BMWista è come il Lupo va in branco ma preferibilmente è un solitario
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13-01-2012, 20:23
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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L'ingombro in basso e l'ultimo dei problemi ammesso che lo sia,l'unico e' l'estetica.
Quando e' umido/a e' ancora piu scivoloso....eheheh
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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