|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-07-2005, 19:13
|
|
TESTEr dell'asfalto di Imola
ubicazione: Roma
|
Battiti in testa il mistero continua
Dopo due anni e rotti e 35.000 chilometri sono praticamente spariti da soli. La mia batteva parecchio col caldo però...
però da che è arrivato il caldo non mi pareva lo facesse più. Oggi ho provato a forzarla, in sesta a 2500 giri, apro e appena un piccolo accenno poi la moto riprende. Prima avrebbe scucchiaiato per 200m. Mah!!!
meglio così.
preciso che:
- non uso V-power
- uso l'olio Carrefour (da due anni) come ottimamente suggerito da Luigi
- non ho fatto regolare l'anticipo nè alcunchè.
- ho una remus, il filtro BMC, la Y (sempre Remus) la Eprom di Bordino e le ho dallo scorso maggio quando la moto batteva come un percussionista caraibico
Sono ancora più contento della mia RR.
P.S. domani come per incanto ricompariranno perchè ho osato parlarne sul forum
|
04-07-2005, 19:33
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Paternò
|
Quote:
Originariamente inviata da Theduke
|
Naturale!
Anche io ne ho parlato in un altro thread.... mi aspetto che ritorni a "battere" da un giorno all'altro.
É inutile, più che mukke sono delle battone
Ultima modifica di sal; 04-07-2005 a 20:31
|
|
|
04-07-2005, 19:40
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Theduke
- uso l'olio Carrefour (da due anni) come ottimamente suggerito da Luigi 
|
Luigi ha dato consigli sull'olio... strano me li sono persi...
|
|
|
04-07-2005, 20:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nice ( France)
|
Non ricompariranno mai.
Il Carrefour 5w-50 è l'unico olio che contiene l'additivo StopKarbonCal (SKC).
Non posso svelarne la composizione, per ovvi motivi di riservatezza, cmq uno dei componenti è una molecola d'inchiostro di polpo (accuratamente scelti nel Mar Nero). Anche se il mezzo, in precedenza, non è stato trattato con quell'olio, il suo utilizzo, dopo un certo tempo, risolve definitivamente il problema dei battiti.
Ricordo che il livello, assai delicato da controllare con un olio qualsiasi, diventa un'arte col Carrefour.
Ricordo a tutti che organizzo, nella ridente città di Nizza, corsi teorici e pratici sull'argomento.
Costo: € 4000 per cinque giorni (un'ora di corso al giorno, non si puo andare oltre, l'argomento essendo molto denso, richiede tanto tempo libero per essere pienamente assimilato); alloggio e vito a carico Vostro.
Alla fine del corso, in caso di eventuale successo, verrà consegnato un diploma, a richiesta cartaceo con supplemento di € 500. Per i rimandati, ci sono corsi di recupero a cadenza bimestrale.
Naturalmente la convenzione QDE riduce il prezzo globale (escluso diploma) di 1.72%.
|
|
04-07-2005, 21:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
per fortuna la mia non ha mai nè battuto.....la moto intendo....
nè seghettato.........basto già io per quello............
|
|
|
04-07-2005, 22:24
|
|
TESTEr dell'asfalto di Imola
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Non ricompariranno mai.
Non posso svelarne la composizione, per ovvi motivi di riservatezza, cmq uno dei componenti è una molecola d'inchiostro di polpo (accuratamente scelti nel Mar Nero). Anche se il mezzo, in precedenza, non è stato trattato con quell'olio, il suo utilizzo, dopo un certo tempo, risolve definitivamente il problema dei battiti.
Ricordo che il livello, assai delicato da controllare con un olio qualsiasi, diventa un'arte col Carrefour.
Ricordo a tutti che organizzo, nella ridente città di Nizza, corsi teorici e pratici sull'argomento.
Costo: € 4000 per cinque giorni (un'ora di corso al giorno, non si puo andare oltre, l'argomento essendo molto denso, richiede tanto tempo libero per essere pienamente assimilato); alloggio e vito a carico Vostro.
Alla fine del corso, in caso di eventuale successo, verrà consegnato un diploma, a richiesta cartaceo con supplemento di € 500. Per i rimandati, ci sono corsi di recupero a cadenza bimestrale.
Naturalmente la convenzione QDE riduce il prezzo globale (escluso diploma) di 1.72%.
|
Mi prenoto. Pagherò l'equivalente in Fernet
il diploma sarà pagato in Varnelli fornita da SirJo
|
04-07-2005, 23:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
|
Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Non ricompariranno mai.
|
senti, maaaa.... la molecola d'inchiostro di polpo elimina anche i "battiti" flautolenti?!?!?
|
|
|