|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-07-2005, 19:13
|
|
TESTEr dell'asfalto di Imola
ubicazione: Roma
|
Battiti in testa il mistero continua
Dopo due anni e rotti e 35.000 chilometri sono praticamente spariti da soli. La mia batteva parecchio col caldo però...
però da che è arrivato il caldo non mi pareva lo facesse più. Oggi ho provato a forzarla, in sesta a 2500 giri, apro e appena un piccolo accenno poi la moto riprende. Prima avrebbe scucchiaiato per 200m. Mah!!!
meglio così.
preciso che:
- non uso V-power
- uso l'olio Carrefour (da due anni) come ottimamente suggerito da Luigi
- non ho fatto regolare l'anticipo nè alcunchè.
- ho una remus, il filtro BMC, la Y (sempre Remus) la Eprom di Bordino e le ho dallo scorso maggio quando la moto batteva come un percussionista caraibico
Sono ancora più contento della mia RR.
P.S. domani come per incanto ricompariranno perchè ho osato parlarne sul forum
|
04-07-2005, 19:33
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Paternò
|
Quote:
Originariamente inviata da Theduke
|
Naturale!
Anche io ne ho parlato in un altro thread.... mi aspetto che ritorni a "battere" da un giorno all'altro.
É inutile, più che mukke sono delle battone
Ultima modifica di sal; 04-07-2005 a 20:31
|
|
|
04-07-2005, 19:40
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Theduke
- uso l'olio Carrefour (da due anni) come ottimamente suggerito da Luigi 
|
Luigi ha dato consigli sull'olio... strano me li sono persi...
|
|
|
04-07-2005, 20:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nice ( France)
|
Non ricompariranno mai.
Il Carrefour 5w-50 è l'unico olio che contiene l'additivo StopKarbonCal (SKC).