premessa: ho comprato il tutto per montarlo su un gs1150 std del 2003, diciamo che non ho fatto in tempo perchč la moto č giŕ in partenza

dunque......
1) Ohlins post. modello 46DRS cod. BM940 per gs1150 std, molla da 140, č la taratura standard che fornisce Andreani per un pilota da 80/85 kg
nuovo ...... ripeto NUOVO mai montato
PREZZO 550€ spedito VENDUTO
2) Valigie laterali ALU per gs1200, mai montate mai aperte mai tirate fuori dallo scatolone, ne ho aperta una per fare le foto
con 8 cilindretti e chiavi da codificare, le ho prese per montarle con i telaietti touratech per il 1150, comprate qui sul forum da "el magher" Turati Milamo
PREZZO 700€ spedite
3) Kit per trasformazione del post. in ADV con montaggio sella ADV1150,
ho preso tutto usato dal conce, la sella č nuova e fatta rifoderare come nell'originale con nero/nero
gli adesivi per il telaietto post. sono per il colore nero/giallo
PS: il kit che comprende ..... sella, telaietto, maniglione, parafango, serratura, adesivi e minuteria per montaggio sarŕ venduto ESCLUSIVAMENTE completo, vi prego no pezzi singolarmente
PREZZO 500€ spedito
4) Sacca a rollo BMW , non chiedetemi che modello č ..... uno due tre quattro cinque....... non lo so, č quella che vedete in foto, amen
PREZZO 60€ spedita VENDUTA
5) infine ho un salsicciotto da traversino colori ADV1150 (quella bianca anniversario), una prolunga becco sempre per ADV/STD ed una borsa serbatoio con magneti (quella del lidl)
questi tre pezzi sono in regalo SOLTANTO a chi si prende il kit di trasformazione ADV
IMPORTANTE: vi chiedo una cortesia, per rispettare le precedenze contatti solo qui sul 3d, altrimenti con mp precedenze e richieste varie non ci capisco piů un cazzo
IMPORTANTE 2 ......

i prezzi sono giŕ ridotti all'osso e dando un occhiata in giro, ritengo molto convenienti ........ a buon intenditor
di seguito tutte le foto :