Se pu esserti di aiuto, prova ad andare a questo link e a fare un raffronto tra i codici ricambio dell'HP e quelli del GS.
Io ad esempio ho appena verificato che il codice ricambio dei coperchi testata del GS1200 2009 e dell'HP2E sono gli stessi... http://www.realoem.com/bmw/select.do...0090500&arch=0
__________________
BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatori”
ubicazione: dall'Olanda alla val di Fassa ed ora a Malaga
Oggi arrivato il manubrio, identico all'originale, ha pure i buchi sul lato sx per fissare il blocchetto devioluci, praticamente identico
l'unica differenza 118 euri contro i 300 dell'originale
se a qualcuno interessa vi lascio il codice
Sono contento per te perche prenderci al primo colpo culo...
Pensavo che quello dell' Hp fosse molto pi largho degli standard, avevo provato il Ktm 990 di amico e mi sebrava molto pi corto ma non ho mai preso misure "vere" tutto ad occhio...
__________________
Gs 1150 + AS Asphaltstraßen (ex Gs) 1200 LC + Fantic Caballero Scrambler 500
R 1200 della signora
Gianlu parli del manubrio originale? perch abbiamo provato a raddrizarlo, ma nemmeno tirando in due ci siamo riusciti,e' vero la memoria c' l'ha ........torna sempre storto
io il mio l'ho raddrizzato in un amen con un tubo innocenti nemmeno tanto lungo. Ho preso le misure esatte e poi ho fatto leva con il manubrio stretto in una piastra che avevo in pi di un vecchio CR. La piastra l'ho stretta nella morsa e ho fatto leva. E' tornato perfetto proprio perch il manubrio tende a riacquistare la piega originale