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29-10-2011, 21:39
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Oct 2011
ubicazione: firenze
Messaggi: 27
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1° e 2° marcia che brutto rumore
ho da una settimana dato indietro la mia ex cbf 600 per un gs del 2006 ma ancora mi devo abituare alla guida del nuovo mezzo
tutto diverso dal precedente.
chiedo se è normale che quando si cambia marcia dalla prima alla seconda e viceversa si sente dei rumori "stok stok" come se un cambia marcia ad un numero di giri sbagliato o in un momento sbagliato
la mia paura è che il mezzo, tenuto in maniera maniacale ma con 55.000 km abbia qualche problema di meccanica
grazie
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29-10-2011, 22:37
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 04 May 2010
ubicazione: Crema (CR)
Messaggi: 662
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I Tok quando si cambia con il GS sono la normalità... non preoccuparti... quando ci prenderai bene la mano, diminuiranno.
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"Se le cose non le sai... SALLE!!!"
R 1150 GS STD alias Zabimaru
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29-10-2011, 22:46
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 07 Nov 2007
ubicazione: NOVARA-VC-
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è la prima BMW che provi??
ecco...son tutte cosi'!
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nel dubbio...giu' tutto!!
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29-10-2011, 22:47
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.573
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Infatti, dice bene Magister.
Il cambio del GS deve essere usato alla brutta...
Sui nuovi modelli è stato migliorato ma comunque è sempre ruvido e rumoroso rispetto ad altri.
Non devi preoccuparti, al limite falla provare dal meccanico di un concessionario per tua tranquillità... 
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29-10-2011, 23:05
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 04 May 2010
ubicazione: Crema (CR)
Messaggi: 662
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Oppure se hai degli amici con la mukka, chiedi di fartene provare una... così vedrai che sono sorelle...
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R 1150 GS STD alias Zabimaru
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30-10-2011, 07:29
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Oct 2011
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prima di ritirare questa del 2006 il concessionario mi ha lasciato per 3/4 giorni un gs del 2011 , e con questo mezzo il rumore era meno presente, ma giustamente come mi dite ci vuole del tempo per prendere la mano non solo per cambiare ma anche nel guidare.
appena uscito con quella del 2011 sono rientrato dal conces- non riuscivo a fare le rotatorie, le curve a bassa velocita'
adesso va gia' meglio
ho avuto una hornet e un cbf ma con questa bisogna "ri-iniziare " a guidare
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30-10-2011, 07:33
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
Messaggi: 7.103
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certo che passare da una honda a un gs il cambio del ...cambio deve essere stato traumatico  tranquillo tutto normale, sentirai i cambi dell'olio e comunque dovrai prenderci il piedi soprattutto alle marce basse anche se con qualche tocchetto di gas il problema diminuisce. (verifica da quanto è stato cambiato l'olio del cambio e comunque tieni il livello un po' scarso IMHO)
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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30-10-2011, 08:04
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
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tutto nella norma, anzi, mi sarei preoccupato se non faceva stok stok
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KTM 300 EXC my2020
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30-10-2011, 09:03
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#9
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Oct 2011
ubicazione: firenze
Messaggi: 27
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quando ho ritirato il mezzo mi hanno detto di aver cambiato la cinghia oilo.filtro motore e (puo' essere olio trasmissione) le gomme sono ok quindi dovrebbe andare tutto bene, mi ha detto di controllare l'oblo dove indica il livello oilo motore solo a motore caldo
dando un'occhiata sotto il cardano ho notato un grosso foro senza nessuna protezione x l'acqua è nornale che sia cosi' aperto?????? senza nessuna protezione?????
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30-10-2011, 14:15
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.549
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Sono arrivato al GS dopo 18 anni di Guzzi Quota 1000, che non aveva un cambio proprio di "burro". Nonostante questo, nel primo periodo di GS, facevo dei cambi disastrosi: fuori tempo, ruvidi, rumorosi, quasi violenti; dopo oltre 40 anni di moto sembrava che avessi guidato solo scooter. In un mesetto ci ho fatto il piede; adesso uso solo la punta del piede e le marce entrano da sole, sia in su che in giù; sembra un cambio giapponese. Devi solo girarci un po'...
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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30-10-2011, 16:45
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#11
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Oct 2011
ubicazione: firenze
Messaggi: 27
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devo dire che mi avete proprio convinto.
con il tempo riusciro' a fare come voi
anche io oltre 18 anni di due ruote
un mattina mi sono alzato ed ho venduto l'auto e non ne ho piu' acquistata
scooter+moto ma solo due ruote
ma del grande foro che ho trovato nella parte inferiore del cardano mi sapete dire se deve essere senza nessuna protezione?????
grazie
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30-10-2011, 17:04
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: Messina
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quando ti farai l'orecchio ed il piede, allora nn sentirai nulla....
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Frank
Moto: R1250GS RALLYE 2021 ; Beta 300RR 2021
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30-10-2011, 17:51
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
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Il "grande foro" sotto il cardano è così.
Se la cosa ti angoscia, c'è una protezione (non ricordo se Touratech o Wunderlich) da inserire, ma è un paracolpi, non un tappo.
Se non erro, se ne è parlato sul forum qualche settimana fa.
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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30-10-2011, 18:07
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
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Quote:
Originariamente inviata da mariorossi1057
quando ho ritirato il mezzo mi hanno detto di aver cambiato la cinghia oilo.filtro motore e (puo' essere olio trasmissione) le gomme sono ok quindi dovrebbe andare tutto bene, mi ha detto di controllare l'oblo dove indica il livello oilo motore solo a motore caldo
dando un'occhiata sotto il cardano ho notato un grosso foro senza nessuna protezione x l'acqua è nornale che sia cosi' aperto?????? senza nessuna protezione?????
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Come scusa?
Non ho capito primo cosa ti hanno cambiato, puoi dividere bene le parti?
Poi ti hanno detto che i livello olio nell'oblò va controllato a motore caldo??
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R1100GS 481K (retired)/R1200GS ADV LC
youtube Fedro919
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30-10-2011, 18:35
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Quote:
Originariamente inviata da mariorossi1057
dando un'occhiata sotto il cardano ho notato un grosso foro senza nessuna protezione x l'acqua è nornale che sia cosi' aperto?????? senza nessuna protezione?????
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Bravissimo,centrato in pieno il problema,quel foro serve sono a far entrare acqua nel paraolio e a far arrugginire il cuscinetto sferico che poi a sua volta fa cedere i due paraoli,come faccia ad entrare l'acqua in un paraolio e'un mistero ma questa e la verita'.
Quel foro al cardano lo hanno creato per mettere un cavalletto adatto per il fermo invernale in modo da far girare la ruota anche se sul cavalletto,ma hanno fatto una gran cazzata,in quel modo di paraoli ne hanno dovuto metterne due invece di uno come i normali cardani chiusi e guarda caso quello che cede spesso e proprio quello esterno.
I crucchi volevano fare il cardano figo e con zero manutenzione a vita....non ti dico cosa hanno combinato!!!!!
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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30-10-2011, 18:48
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#16
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Oct 2011
ubicazione: firenze
Messaggi: 27
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allora alla consegna della moto cosi' mi hanno detto
abbiamo sostituito la cinghia (puo' essere dell'alternatore) olio motore e olio trasmissione
x controllare il livello olio motore si deve controllare l'oblo a motore caldo
cosi' mi e stato detto
"un sacco di minchiate"???????
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30-10-2011, 19:08
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 04 May 2010
ubicazione: Crema (CR)
Messaggi: 662
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"Se le cose non le sai... SALLE!!!"
R 1150 GS STD alias Zabimaru
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30-10-2011, 20:15
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Quote:
Originariamente inviata da mariorossi1057
allora alla consegna della moto cosi' mi hanno detto
abbiamo sostituito la cinghia (puo' essere dell'alternatore) olio motore e olio trasmissione
x controllare il livello olio motore si deve controllare l'oblo a motore caldo
cosi' mi e stato detto
"un sacco di minchiate"???????
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chiaramente dovreste saperlo anche te' da buon motociclista non esiste la cinghia dell'olio..cose'????
sulla boxer cè una sola cinghia da cambiare ed è quella dell'alternatore,va'cambiata a 40.000 km,la tua quanti ne ha?
per il controllo olio va'fatto sempre dopo essere rientrato da un bel giretto,importante che la temperatura sia di normale gradazione come quando vai in giro e si assesta a meta',bene,rientri in garage la lasci sul centrale e te ne vai a letto,la mattina dopo controlli e vedi l'oblo',se pieno o meta'va bene se piu'giu'recupera mettendone un po'per volta ma non andare mai oltre 3/4 di oblo'.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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31-10-2011, 08:46
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
Messaggi: 1.082
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il controllo del livello olio puoi farlo o a freddo o a caldo ma dopo almeno 10 minuti dallo stop. Questi servono a far depositare l'olio che invece, a motore a regime, è in circolo
Se controlli l'olio a motore caldo l'oblò ti segnerà una quantità ben più bassa di quella di riferimento
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R1100GS 481K (retired)/R1200GS ADV LC
youtube Fedro919
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31-10-2011, 08:54
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
Messaggi: 13.902
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Quote:
Originariamente inviata da mariorossi1057
ho da una settimana dato indietro la mia ex cbf 600
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vero, il cambio della CBF era veramente perfetto, io sono passata da quella ad una Guzzi e all'inizio pensavo mi avessero dato una moto "rotta"... comunque alla fine si fa il piede anche al cambio "caratteristico", sia italiano che tedesco.
però i giapponesi sanno veramente farli bene, i cambi.
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MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
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31-10-2011, 10:05
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#21
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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TLONK.......(cit)
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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31-10-2011, 11:55
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: (VC)
Messaggi: 572
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Quote:
Originariamente inviata da Isabella
vero, il cambio della CBF era veramente perfetto, io sono passata da quella ad una Guzzi e all'inizio pensavo mi avessero dato una moto "rotta"... comunque alla fine si fa il piede anche al cambio "caratteristico", sia italiano che tedesco.
però i giapponesi sanno veramente farli bene, i cambi.
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i giappo sanno fare bene tutto
- fanno bene i telai (vedi motoGP)
- fanno bene i motori (non hanno mai un problema, giri la chiave senza preoccupazioni, partono sempre)
- fanno bene i cambi (le marce entrano fluide anche senza usare la frizione)
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BMW R1250GS 40°th my2021
KTM 300 EXC my2020
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31-10-2011, 12:18
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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pero' NOI compriamo BMW!!!!non chiederci il perche',ancora dobbiamo capirlo anche noi.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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31-10-2011, 12:20
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
pero' NOI compriamo BMW!!!!non chiederci il perche',ancora dobbiamo capirlo anche noi.
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quoto
quando la  per l'elica ti prende non c'e' più nulla da fare
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31-10-2011, 20:44
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Oct 2011
ubicazione: firenze
Messaggi: 27
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la moto è del 2006 ed ha avuto prima di me 2 proprietari ed ha 56.000 km
a prima vista è in ottime condizioni, le conferne le avremo con il passare del tempo
ho notato che l'indicazione del livello del carburante lascia un po' a desiderare come precisione.
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