Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-10-2011, 13:40   #1
darrenstar
Mukkista
 
L'avatar di darrenstar
 
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
predefinito Isotta Medio: che turbolenze!

ciao, volevo sapere se qualche possessore di Isotta medio su R850R ha trovato qualcosa di meglio. sui 110/120/130 km/h le turbolenze e quindi il rumore è incredibile.

sono alto 1.81 e vorrei poter raggiungere la velocità codice senza troppi fastidi. ieri da Alba a Milano non sono impazzito solo perché avevo il cotone nelle orecchie.

lamps

d.
__________________
Aprilia AF1 Futura
Vespa LX 150
BMW R850R Special all-black
darrenstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2011, 14:11   #2
ciccio bmw
Mukkista doc
 
L'avatar di ciccio bmw
 
Registrato dal: 15 Nov 2006
ubicazione: il paese dei "lazzaroni", vicino al Tornante Erwin.
Messaggi: 1.440
predefinito

sono alto o basso,dipende dai punti di vista 1.65, avevo il touring originale e avevo turbolenze e rumore,ho cambiato mettendo lo ztecnic, non è cambiato un c***o. ho dedotto che è così.o o
__________________
Ciccio Bmw R1200rt
Caspita, quest'anno è la 30° volta che compio 33 anni!!
ciccio bmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2011, 16:40   #3
giambruco
Mukkista in erba
 
L'avatar di giambruco
 
Registrato dal: 29 Jun 2010
ubicazione: milano
Messaggi: 593
predefinito

ciao Darren
per raggiungere la velocità da codice in autostrada senza diventare scemo per il troppo rumore e per le turbolenze (a me capitava con il parabrezzone touring originale), metti uno sport.
Io ho il biondi mod. naked: sono contentissimo, sono sparite le turbolenze, viaggi a 130 km/h senza fatica. O meglio, con la borsa serbatoio viaggio benissimo; senza, senti un po' di pressione sul torace, ma niente a che vedere col lo spacca testa del touring.
ciao e buoni km
__________________
r1150rt 2003 Babu
ex r850r 2000...mukki
Il mio sito: http://www.provasitocasta.altervista.org/
giambruco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2011, 20:19   #4
cannella
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 21 Oct 2010
ubicazione: morlupo (RM)
Messaggi: 303
predefinito

per risolvere il problema mettete il varioscreen o della mra o bikerfactory e viaggiate alla grande... io a 170 parlo con il cardo con la zavorrina...e una favola...
__________________
bmw r1150r 2005. bellissima
cannella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2011, 08:16   #5
darrenstar
Mukkista
 
L'avatar di darrenstar
 
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
predefinito

grazie... ora guardo per lo sport.

ma è vero che l'originale BMW sport non nasce per r850r e quindi lascia tanto spazio dal faro anteriore?

d.
__________________
Aprilia AF1 Futura
Vespa LX 150
BMW R850R Special all-black
darrenstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2011, 22:44   #6
yoghi
Pivello Mukkista
 
L'avatar di yoghi
 
Registrato dal: 29 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 216
predefinito

Ciao. Fino ai 120-130 ci vai abbastanza tranquillo senza niente davanti, e non hai turbolenze, frastuono nelle orecchie e la testa che ti dondola senza controllo. Prova
__________________
R 850 R Confort 2004
Vespa PX 200; ex Guzzi 1000 GT; ex Guzzi 1000 SP
yoghi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2011, 07:34   #7
darrenstar
Mukkista
 
L'avatar di darrenstar
 
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
predefinito

ho provato senza nulla, ma la pressione mi sembra molto alta. immaginare un viaggio così è dura

d.
__________________
Aprilia AF1 Futura
Vespa LX 150
BMW R850R Special all-black
darrenstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2011, 11:06   #8
geminino77
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

alla fine le nostro sono moto nude fatte per essere esposti all' aria possiamo montare tutti i parabrezza che vogliamo ma rimane pur sempre una naked.....infatti io sto valutando l' acquisto din r1200rt che mi ripara completamente....
io ho un givi sulla mia r1200r e m i trovo molto bene
  Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2011, 11:20   #9
77moto
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Sep 2011
ubicazione: Agrigento
Messaggi: 334
predefinito

Concordo col givi. Montato e pochissime turbolenze non fastidiose. Quando avevo la transalp ho speso un mare di soldi in cupolini per trovare quello che non creava turbolenze. Alla fine mi sono arreso. Non c'era verso di eliminarle. Anzi, avevo trovato un po di pace con l' Mra varioturing, ma anche lì arrivati ad una certa velocità niente da fare. Le turbolenze hanno vinto.


BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special
77moto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2011, 23:36   #10
yoghi
Pivello Mukkista
 
L'avatar di yoghi
 
Registrato dal: 29 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 216
predefinito

Bravo geminino che ha le idee ben chiare, secondo me. Hai comprato la R? Questa è!!!!
Vuoi più protezione? C'è la RT
__________________
R 850 R Confort 2004
Vespa PX 200; ex Guzzi 1000 GT; ex Guzzi 1000 SP
yoghi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©