Il pistoncino và tirato indietro quando ancora le pastiglie sono sù facendo appunto leva sulle vecchie pastiglie che poi andranno sostituite.
A parte questo che è solo una procedura di comodo, come hai fatto tu và bene e non è entrata aria nel circuito, solitamente il pistoncino si fà indietreggiare senza levare il tappo del serbatotio, ma se non riuscivi hai fatto bene a svitarlo.
Anche la prima pizata è normale che vada a vuoto (solitamente anche la seconda e la teza sono un pò lunghe), se hai dubbi che sia entrata aria prendi una chiave a stella da 8 ed un tubicino che metti nella vite di spurgo e lo fai terminare in una vaschetta di raccolta, dai un paio di pompate e tieni frenato, contemporaneamente apri la vite di spurgo fino a quando la leva và a fondo corsa, quindi richiudi la vite, ripompa un paio di volte e ripeti la procedura controllando che nella vaschetta ci sia sempre olio (che esce dall'altra vite), ed ogni tanto rabbocca.
Se c'è aria vedi le bollicine lungo il tubicino ... termina dopo un 3-4-5 di questi cicli.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
|