forte rumore sull'anteriore
ciao ragazzi , da un pò noto un forte rumore sull'anteriore quando prendo delle buche,tombini,pavè etc qualsiasi colpo della strada sento un forte rumore metallico che proviene circa da sotto il lume /forcella , all'inizio pensavo ai dischi flottanti ma è troppo forte , allora ho provato da fermo a freno tirato a spingere su e giu l'ammortizzatore ma a parte un pò di rumore dei dischi niente quel rumore si sente solo quando si prendono buche ... immaginate come il rumore dei dischi flottanti ma molto molto piu forte .domani vado al conce ma non ho proprio idea, ho controllato tutte le plastiche,parti lenti non ne vedo , pensavo al canotto di sterzo ma è veramente troppo forte il rumore e se prendo buche continue come un pavè il rumore c'è sempre immaginate circa una biglia di ferro dentro una lattina vuota piu o meno ... non sò che pensare ... perchè la moto mi sembra vada bene, risponda bene all'esa e come ammortizzatore non capisco proprio... avete mai sentito una cosa simile? grazie ragazzi
|