Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2005, 17:42   #1
alerest
Pivello Mukkista

L'avatar di alerest

ubicazione: Roma
predefinito Help sella GS12

Ultimamente ho notato che stando seduto un pò più a lungo in sella ( un paio di ore continuative ), mi si indolenzisce la parte più nobile di me...
In effetti ho constatato che la sella rimane troppo inclinata in avanti e quindi si tende a scivolare troppo;per questo avevo pensato di montare i supporti che ne regolano l' altezza facendo in modo che quello anteriore si trovasse più in basso di quello posteriore, facendo si che la sella fosse più alta in quella zona.
Sul libretto uso e manutenzione è però raccomandato vivamente di regolare i due supporti nella medesima posizione ( A con A e B con B )
Qualcuno di voi ha sperimentato questa soluzione?
Lampsss

Pubblicità

Vecchio 29-06-2005, 18:37   #2
freedreamer11
Mukkista doc

L'avatar di freedreamer11

ubicazione: Udine + o -
Wink

siccome dei teteschi di germania mi fido, non ho provato a metter la sella alta davanti e bassa dietro: ho però constatato come te un dolore ed uno scivolamento con la sella tutta bassa; mi sono allora detto, perchè non la metto alta?A dire il vero temevo di non toccare benissimo pur essendo 184 ma poi, reso un po' + morbido il posteriore, non ho trovato alcun problema a toccare ed inoltre ora, col cupolino tutto alto, non soffro + delle turbolenze sul casco e quindi ho risparmiato i soldi del parabrezza.;-)

lamps
freedreamer11 non è in linea  
Chiudi la discussione