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23-09-2011, 15:08
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 Jun 2009
ubicazione: roma
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minimo irregolare Bmw R1200RT
ciao mi presento mi chiamo Massimiliano è sono un possessore di una Bmw R1200 RT anno 2010;
vorrei esporvi il mio problema:
Bmw acquistata in ottobre 2010 presso la bmw roma via anastasio 2;
fino ai 10.000 km tutto bene ,a Luglio faccio il tagliando e dopo un po
compare il "problemino" la moto non tiene più il minimo con spegnimento del
motore anche da fermo e a caldo;
porto la moto in assistenza e dopo due settimane mi dicono che il tester non
da problemi e mi sostituiscono le bobine sperando (come dice testualmente il
meccanico) che sia quello il problema;
oggi 23 settembre la moto rifà lo stesso problema (Km 11.000);
spero che qualcuno possa darmi qualche "dritta" buona.
grazie e un lampeggio a tutti
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23-09-2011, 15:50
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: Rimini
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Ciao io ho una 1200 del 2007 con quasi 30000km e ho avuto il tuo stesso problema , a me hanno sistemato dei valori tramite aggiornamento della centralina(almeno cosi' mi hanno detto) e da allora non si è piu' spenta...cio' non toglie che questo tipo di motore a freddo ha un minimo che fa c@@@@@..quindi ti consiglio di provare magari da un altro concessionario..oppure di farti controllare i valori di Co e altri parametri...
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Gsx r 600 04+ Gsxr 1000 k9 +Rt 1200 07+Gsx r 1000 k6 +Rt 1200 08
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23-09-2011, 15:53
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 Jun 2009
ubicazione: roma
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grazie provo ad andare da un altra officina bmw
spero di risolvere anche io il problema
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23-09-2011, 16:48
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2009
ubicazione: Roma
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Sei di Roma; l'officina consigliata è Co.Mo. a Frosinone. Molti, anche da Napoli, vanno lì. Leggiti anche questo thread http://quellidellelica.com/vbforum/s...d.php?t=330684
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Alberto
Kawasaki GTR 1400 - Per aspera ad astra.
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23-09-2011, 17:40
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
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ottobre 2010 -> dovrebbe essere il bialbero
in ogno caso , mono o bi , è dotata di stepper motor x controllo minimo e il CO non lo modifichi
Potrebbe essere un non funzionamento di uno o entrambi
Potrebbe essere sporco il condotto di by-pass
Parto dal presupposto che la benza non contenga H2O e le candele/bobine siano ok
Vista la situazione , potresti tentare un "mai-provato-modo-per-azzerare" gli stepper
Nel caso fosse una puttanata , non succede nulla
-motore caldo
-da spento gira la chiave su on
-fai fare il check
-premi 3 secondi il toglifreccia
-premi 3 secondi la freccia destra
-avvia e lascia in moto al minimo x 2 minuti
-spegni
Considera che durante l'operazione le luci anab sono spente ma alla riaccensione funzionano normalmente
Chi ha proposto per primo questo modo , è stato perculato un tot (qui in QdE è std) ma , quando l'ho fatto , pur senza strumenti , ho avuto l'impressione che qlcosa fosse migliorato.
come detto , non costa nulla , non succede nulla e , nella ipotesi peggiore sarai sostenitore dei perculatori
Se poco chiaro ci leggiamo
ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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23-09-2011, 18:33
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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  doppia razione..non si sa mai
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Bmw RT 1200 LC My 17
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23-09-2011, 18:54
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#7
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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non sottovalutate Bert...in una frazione di secondo è riuscito a vedere senza neanche piegarsi una pecca estetica di una saldatura di 1 centimetro in quel capolavoro sfavillante che è il Kawa W800!
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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23-09-2011, 19:00
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#8
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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due minuti dopo ha messo in guardia il proprietario, non ancora sceso di sella, di una RT nuova di zecca(facendolo evidentemente impallidire) su un chiaro errore di carburazione di un cilindro da lui dedotto e inappellabilmente sentenziato osservando la non identica brunitura degli scarichi.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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23-09-2011, 19:07
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#9
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
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In ogni caso la mia che aveva il minimo irregolare oggi si e' spenta al semaforo 5 volte.
Sono andato a farla vedere, me l'hanno attaccata al PC e " riprogrammata" a gratis. Adesso vedo cosa succede e riferisco. Una volta si usava il cacciavite.....
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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23-09-2011, 22:14
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Mastro Bert???
e un fenomeno su questo,lui è il Freud del boxer e delle caldaie 
d'altronde è un'uomo che nasce nella terra delle bollicine 
peccato pero'che si fa'multare dai vigili furbi imboscati e mimetizzati sotto gli alberi 
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Bmw RT 1200 LC My 17
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23-09-2011, 22:29
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
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Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
due minuti dopo ha messo in guardia il proprietario, non ancora sceso di sella, di una RT nuova di zecca(facendolo evidentemente impallidire) su un chiaro errore di carburazione di un cilindro da lui dedotto e inappellabilmente sentenziato osservando la non identica brunitura degli scarichi.
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... azzarola! anche forghieri sputava sui collettori degli scarichi del mitico 12 cilindri ferrari  per sapere quale cilindro era "morto"...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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23-09-2011, 23:09
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
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Facendola semplice si potrebbe anche pensare alla benzina .....
Sulla mia ho notato che quando si presentava il problema era sempre a seguito di pieni fatti con una certa marca di carburanti che, tanto per non fare nomi comincia per a e finisce per ip, ma forse era un caso...
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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24-09-2011, 08:29
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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io ho avuto questo problema dopo aver fatto il tagliando da un conce(che non faccio nome),la moto si spegneva quando facevo le riduzioni,al tagliando dopo da altro concessionario sparito il problema che tra l'altro imputato dal meccanico,come dice max,a benzine scarse,fatto è che dopo quest'altro tagliando ho fatto tutte le benzine del mondo e il problema non si è piu'presentato.
Siccome so'che le regolazioni varie non vengono fatte piu'dal meccanico ma dal software che usano,magari il conce che me lo aveva fatto in precedenza non aveva le stesse regolazioni del secondo oppure c'era qualche regolazione diversa,questo puo'accadere.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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24-09-2011, 19:11
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
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sono d'accordo sia su benza che su tagliando -> capitato anche a me paro-paro
ho tirato fuori la storia della saldatura perchè c'era una trattativa in corso e gli occhi sfavillanti dell'acquirente fanno male al portafoglio
nn c'è un boxer con gli scarichi uguali (bmw stessa ammette lo sbilanciamento)
a dire il vero c'era anche il k1600 con ossido sul condotto freni...
ma la cosa + importante sono i pop-corn dell'Enzino...
2 bidoncini (fosse longilineo) e niente da bere...
Lui , cultore del prosecco
ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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25-09-2011, 17:25
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Parli del diavolo e spuntano le corna!!!!proprio oggi al semaforo,ero fermo nel aprire gas da fermo in folle è morta....Zio Kan,la metto in moto,scatta verde e sgaso la moto con 1°e 2°al limitatore..e subito provo per la seconda volta l'abs in vita mia sempre con RT.
Santo ABS mi ha fermato la moto in meno che la mia immaginazione potesse pensare,mi vedevo gia'spiacciccato come un moscerino al prabrezza dello stolto che mi ha tagliato la strada.
GRANDE ABS/minimo del cazzo/stolto riempito di merda
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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26-09-2011, 12:41
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 May 2008
ubicazione: Varese
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Ciao Enzino, ma eri in città quando ti è successo?
Lamps
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R1150RT 2k3 e 45k - Passami il tornio...
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26-09-2011, 19:11
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
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Enzino , zk , ultimamente sei un pelo sfi@ato o mi sbaglio...
smonti 1/2 moto x regolare i fari
viaggi con l'olio alla T° dell'acqua
fai un super tagliando-per-nn-fermarti-mai e ti si spegne
nn è che alla prossima l'ammo ti si scioglie (come a 8r) e lo xeno si spegne?
spero di vederti presto
ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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26-09-2011, 21:32
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Ciao Bert,
mai vista la rt come va'adesso,fluida e liscia come non mai,ha superato i 42.000 e va'come nuova.
Credimi ci facevo un pensierino per l'anno prossimo per il cambio,ma fintanto va'cosi'sarebbe buttare soldi al vento,e con questi chiari di luna non è il caso.
Raoul72
quando si e' spenta ero fermo al semaforo in paese ed ero fermo gia'da un paio di minuti al minimo,poi preparandomi ad inserire la marcia ho dato un colpetto di gas...morta!!!
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Bmw RT 1200 LC My 17
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02-10-2011, 19:40
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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Bert....
Riguardo al reset......
Stessa impressione tua
__________________
Singano del T.N.T. group
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03-10-2011, 15:27
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
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...va che son contento...
vuoi vedere che il filmato sul "Tubo" non era una ca@@ata?
ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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03-10-2011, 15:35
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#21
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Guest
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03-10-2011, 15:52
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
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si , è proprio quello
e si riferisce all'azzeramento , nn al bilanciamento
ciao e grazie Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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03-10-2011, 19:04
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
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scusate ma la parte in cui si preme il tasto per togliere le frecce e la freccia dx a cosa serve?
Alex
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Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
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03-10-2011, 19:30
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
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...a nn accendere i fari.
durante l'ipotetico azzeramento
ciao Bert
__________________
Triumph Tiger 900 Gt Pro
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03-10-2011, 20:06
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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si è quello Doic,solo che nel video il tipo lò fà prima,poi bilancia,poi resetta di nuovo.
io invece per bilanciare stacco i motorini e le lambda come spiegato da Alessandro S nelle vaq.
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Singano del T.N.T. group
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