Ciao a tutti!
Buongiorno a tutti,
sono iscritto già da qualche giorno. Essendo incompatibile per indole con le concessionarie BMW (quando ho un problema alla moto voglio parlare solo con gente unta d'olio, niente giacca e cravatta), ho voluto subito cibarmi avidamente di molti dei segreti contenuti nella sezione "Il fai da te sul K a sogliola".
Grazie per le ottime informazioni! Ho purtroppo un problema psicologico con l'elettronica (sarà che sono un informatico), centraline, iniezione, diagnostica con moditec ...mi sento più tranquillo a registrare l'anticipo sul Guzzi, consumando i denti del volano con il cacciavite....
Comunque, devo dirlo, il salto dal Le Mans intriso d'olio e benzina alle BMW (avvenuto ormai già da diversi anni) è stato significativo!
__________________
K1200RS....giÃ* K100RS, 850 Le Mans, V35 Imola, Honda CBX125, Guzzi Zigolo 110, Gilera 50 4V...
|