Ciao Timerider,
se interessa ho in vendita questa (poca spesa e tanta resa) :
Vendesi nr.2 Giacca da turismo (1 per M + 1 per F)
Vendo giacca da turismo marca Spool di taglia “L“ (corrisponde a una 52) e colore nero .
Penso che in pochi conoscano questo articolo che , pur avendola utilizzata per soli 7 giorni (mai preso acqua) , posso dichiarare validissima al pari di altre marche più conosciute .
Infatti questo capo presenta le seguenti caratteristiche :
Pagata 190 euro ed in condizioni al pari del nuovo …la cedo a 80 euro compreso s.s. (prezzo ottimo...poca spesa e tanta resa) in quanto sono dimagrito di 1-2 taglie !
Vendo anche stessa identica giacca (di mia moglie) taglia “42“ (usata per 3 giorni) --> sempre 80 euro
Le foto le potrete vedere qui (senza considerare i pantaloni in quanto già venduti!)
Si tratta di capi inutilizzati e veramente come nuovi (se andate in negozio e provate un capo che qualcuno ha già provato ...è nel medesimo stato) a prezzi da "Mercatone" !
In vendita anche su altri siti / forum .
io ho una giacca della ixs mod Oxford nera in goretex come nuova è una xxl ma veste poco quindi come una xl è come nuova e il prezzo onesto fammi sapere se ti può interessare e ti mando foto, ciao mauro http://www.ixs-fashion.it/images/sto...xford-II_H.jpg