Giusto perchè mi è capitato 'sta settima.
Rimango a secco tornando a casa.
Bestemmio contro tutti quelli che non guidano "fluidi" nel traffico mentre cerco di usare le ultime gocce di benzina nel serbatoio con la moto che inizia a singhiozzare... mi blocco a metà salita di casa, spingo la moto fino al benzinaio (in salita) con conseguente recita dei santi di Gennaio, Aprile e Marzo.
Metto quasi 30 sterline di benzina!!! Rabbocco bene.
Durante la settimana: uso unicamente cittadino, casa/lavoro più qualche altra puntata. Spia della riserva a
90 miglia (144km).
Ora, a memoria, nell'extraurbano (da solo) la spia mi si accende tra le 100/120 (177/193km) miglia a seconda di quanto gli do giù.
A Pasqua in Francia, me la sono vista brutta con zainetta al seguito in un punto senza nessun distributore e mi sono spinto fino al massimo storico di 155 miglia (249km), in due e con i bagagli, ma mi sono fatto gli ultimi 50km in sesta a 2800 giri senza mai toccare una singola volta i freni
Ora mi rimane la curiosità di vedere cosa farà la prima volta che la porto tra i cordoli (nurburgring a ottobre, forse?).
La R1150R riusciva a fare fuori un serbatoio di benza, e mezzo chilo d'olio, in qualche decina di giri (ISAM lungo 2.2km).
Vediamo se la eSSe riesce a fare di peggio
ah, entrambe le moto con Y, terminale e centralina Laser.
PS il titolo doveva essere "non siamo"... dislessia portami via.