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03-09-2011, 09:59
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2008
ubicazione: Sarre (AO)
Messaggi: 58
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Tagliando dei 10000 ad Aosta
Giovedi porto la mia bella per il tagliando dei 10000 alla concessionaria Motor America di Quart (AO) ed ecco che col conto arriva la sorpresa:287 euro.
Elenco le spese:
Protettivo microflex benzina 25,00
Filtro ol fin 14,70
Olio Motul 5100 15/50 77,74
Lubrif. Motul HD80W90 7,08
Liquido raffredd expert 4,74
ED ECCO LA SORPRESA: Unità di lavoro 157,75
Totale 287 euro
Sinceramente mi sembra esagerato 4 ore di manodopera per cambio olio motore/cardano e un paio di controlli compreso aggiornamento centralina.
Mi consigliate di scrivere una bella lettera alla BMW Italia?
Può servire a qualcosa?
Sconsiglio vivamente l officina in questione!!
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k100rs,rockster,k1200r
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03-09-2011, 10:07
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Pino Calvi
Messaggi: 16.562
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4 ore di manodopera (BMW) uguale 160 euro (circa)................
cosa c'è di strano ??
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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03-09-2011, 10:11
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
Messaggi: 2.373
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Una lettera alla bmw serve a poco....ognuno fa quello che vuole....sconsigliarlo nei canali battuti motociclisti serve un pò di più.....
Servirebbe anche il servizio offerto da in sella sui tagliandi d oro se mettessero nomi e cognomi.....
Cmq l importante è nn andare in quelle officine segnalate da noi utenti....
Io il tagliando dei 10000 l ho pagato sulle 200 e feci cambiare anche l olio al cardano anche se nn previsto
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Rt 180000
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03-09-2011, 10:14
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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Quote:
Originariamente inviata da cit
4 ore di manodopera (BMW) uguale 160 euro (circa)................
cosa c'è di strano ??
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c e di strano che nn servono 4 ore per fare gli interventi di cui sopra.....
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Rt 180000
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03-09-2011, 10:20
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Pino Calvi
Messaggi: 16.562
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il mio commento riguarda il costo della manodopera, rapportato a qualunque altra concessionaria.
Altre analisi non ne ho fatte ;-))
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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03-09-2011, 10:28
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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a bhe d accardo. ...40 euro l ora....nn si discute ma ripeto la cosa strana è il tempo
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Rt 180000
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03-09-2011, 11:38
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2008
ubicazione: Sarre (AO)
Messaggi: 58
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Il mio appunto riguarda proprio il tempo impiegato.....
mi chiedo de abbiano lavorato con una mano sola e l'altra legata dietro alla schiena...
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k100rs,rockster,k1200r
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03-09-2011, 11:50
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
Messaggi: 2.373
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una mano sulla tua moto.....
l altra nel tuo portafoglio....
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Rt 180000
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03-09-2011, 11:58
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.138
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sì un po' altino come tagliando
due domande:
1) che è il protettivo microflex benzina?
2) olio 15w- 50? indipendentemente dalla marca, strana scelta di gradazione per un K.
Di solito in BMW usano 5w-40 o 10w-40
15w-50 non lo avevo ancora sentito e mi pare strano
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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03-09-2011, 12:05
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#10
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.738
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E poi usano Motul e non Castrol?
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58 sempre nel cuore.
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03-09-2011, 13:02
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2008
ubicazione: Sarre (AO)
Messaggi: 58
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Mi hanno spiegato cos'è il protettivo microflex benzina, qualccosa che riguarda il filtro benzina...
Al tagliando dei 1000 km fatto da Monchiero moto a Alba dove ho acquistato il K avevano usato il Castrol ma non ricordo la gradazione...
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k100rs,rockster,k1200r
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04-09-2011, 00:07
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 704
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Bho...il mio mecc BMW mi ha detto che con sto motore e quello della 1000 rr meglio usare il castrol.......mmm.....mi sembra Power 1.....non so se normale o racing....comunque si...pensa che io a quello dei 10000 gli ho lasciato ancora di più xchè x sicurezza gli ho fatto cambiare tutti gli olii.....anche cardano e freni....che non serviva......e ha voluto pure 45 euro x l'ultimo aggiornamento.....comunque.....a mio avviso....li spendo volentieri 50-100 euro in più x un lavoro fatto come si deve....e da persone che sanno dove mettere le mani dato che conoscono le nostre moto a come le loro tasche....invece di andare da un mecc qualsiasi....che magari ci rimale male quando sente il rumore del servofreno e si domanda 'cos'è'.........mia opinione....
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SS 900 ie----749----R1----K 1200 R----K 1300 R----GS 1200 13----
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04-09-2011, 01:21
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Aug 2010
ubicazione: A Nord dell'Abruzzo e a Sud delle Marche
Messaggi: 189
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Quote:
Originariamente inviata da EXdesmohero
.....comunque.....a mio avviso....li spendo volentieri 50-100 euro in più x un lavoro fatto come si deve....e da persone che sanno dove mettere le mani dato che conoscono le nostre moto a come le loro tasche....
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Condivido l'idea di spendere qualcosa in più, per avere un lavoro a regola d'arte, soprattutto quando si parla di oggetti (come le nostre moto), che racchiudono le nostre passioni.
Il problema però è un altro.
Questi meccanici oggi si credono dei chirurghi (un medico, per una visita specialistica, ti avrebbe fatto pagare di meno) e lavorano in luoghi non accessibili ai clienti, nemmeno visivamente (per lo meno a me succede così).
In tali condizioni, ma siamo veramente sicuri che poi i lavori indicati in fattura siano stati regolarmente eseguiti?
In particolare, il cambio d'olio che, come tu hai detto, è stato fatto per precauzione, in quanto (forse) non necessario, sei sicuro che è stato effettivamente cambiato?
E parlo, in particolare, dell'olio freni, cardano e cambio, che si prestano facilmente a "opere di rabbocchi" quando in fattura possono invece essere fatti pagare per sostituzioni integrali!!!
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R1150R 2003 Twin Spark Euro 2 nera, con Michelin Pilot Road 3.
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04-09-2011, 02:00
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 37
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Mah è circa quello che ho speso io alla motorflesinea di Bologna per il mio Gs 1200 immatr 9/2010 al tagliando dei 10k. E la moto è stat presa da loro.
Ma chi ha speso meno ha fatto fare il tagliando in BMW o da un meccanico di fiducia nn autorizzato (che poi sn bravi lo stesso).
Grazie a tt lamps
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I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.511855,11.354285
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Marcello - Bologna
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04-09-2011, 10:39
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2008
ubicazione: Sarre (AO)
Messaggi: 58
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Il guaio è che il mecca di fiducia non ti può fare l'aggiornamento della centralina, cosa che io volevo....
ma state sicuri che a quello dei 20000 me ne fregherò sia dell aggiornamento che del timbro BMW sul libretto tagliandi....
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k100rs,rockster,k1200r
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04-09-2011, 13:46
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#16
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.738
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Tagliando 10K sul GT, dal conce dove acquistai, 175,06€.
Tagliando previsto + olio trasmissione e sostituzione bielletta in garanzia.
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58 sempre nel cuore.
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04-09-2011, 13:54
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Dec 2010
ubicazione: Mantova
Messaggi: 82
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Speso euro 185. Un furto 4 ore di manodopera.
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04-09-2011, 18:40
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 89
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Per il mio K e per i 10000 ho speso poco più di 150€. Se vai in un concessionario ufficiale bmw devi firmare il preventivo quando prendono in carico la moto e in ogni caso il costo finale non può essere superiore del 10% a quello preventivato, in quel caso devi autorizzare un nuovo preventivo. È tutto scritto nella carta servizi clienti bmw.
Se, evidentemente, non ti hanno fatto firmare un preventivo quando hai portato la moto, io lo farei presente.
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---> K1200R my2008
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04-09-2011, 20:14
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Torre del Greco
Messaggi: 613
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io ho pagato 251,28€ di cui 87,48€ di manodopera e 163,80€ di materiale:
olio motore
filtro
anello di tenuta(?)
olio cardano (ma sulla fattura lo chiamano differenziale... magari sto guidando un triciclo e non me ne sono accorto  )
liquido freni anteriore e posteriore
gittereinsatz (letteralmente "griglia per l'uso", non potendo farci il barbecue penso sia la spugna all'interno della vaschetta  )
il costo della manodopera ci può stare, ciò che m'ha fregato sono i 103,55€+IVA (124,26€) del castrol power1 racing 5w40 
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K1300R - S1000R
ex K1300R 2010 55.387 km - ex Z1000 2008 48.691 km
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05-09-2011, 19:10
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#20
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.738
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Ritirato oggi il GT dal taglaindo 20K, totale spesa 235,06; oltre al tagliando ed olio trasmissione mi hanno cambiato pure filtro aria, oltre ad un controllo cerchio anteriore per una buca che avevo preso.
4 kg di olio power1 5/40 pagato 44€ + iva
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58 sempre nel cuore.
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06-09-2011, 08:38
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: ENNA
Messaggi: 131
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Io penso invece che una lettera a bmw non sia una cattiva idea, forse non ti rimborseranno, ma almeno dovranno darti una risposta ....In particolare la cosa strana sono le ore impiegate e in secondo luogo i materiali di consumo.In particolare l'olio cardano e quello motore non sono quelli raccomandati dalla casa madre (sarei curioso di vedere la risposta di bmw).Inoltre specialmente per quando riguarda l'olio , dando per scontato che sia un super -sintetico (lo è?), la gradazione utilizzata forse andrebbe bene per un gs ,ma non per un quadricilindrico ad altissime prestazioni.La casa madre infatti raccomanda castrol power 1 racing con gradazione 5w 40w (per le tue zone è ottimale) ,chi come me stà in posti piu' caldi può utilizzare anche il 10w 40.Penso che se è grave spendere troppo per un tagliando ...lo è ancor di piu' se rischi di danneggiare la moto.
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06-09-2011, 15:02
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2007
ubicazione: In mezzo al Mediterraneo
Messaggi: 1.378
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Ghigo a parte il tempo dichiarato, un po' altino, anche i prezzi dei materiali son carucci.
Il mio conce BMW mi faceva pagare la stessa cifra per il prelibato 300V competition 5w40 l'anno scorso.
Sto parlando di olio totalmente sintetico, additivato e che alla mia precedente Aprilia Falco, venduta con 63.000 km, l'aveva resa la + silenziosa meccanicamente di quelle tagliandate dal mecca Aprilia.
Inoltre hanno utilizzato un 80w90 e non il 75/90 per la trasmissione (e anche qui quello meno caro dei due disponibili ma al prezzo di quello migliore)
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KTM 1290 SAdv S 2021
https://iovadoblog.wordpress.com/
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06-09-2011, 23:07
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#23
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Apr 2011
ubicazione: treviso
Messaggi: 20
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tagliando dei 30000 km:
olio - 4lt Castrol; filtri - aria,olio,benzina; olio Freni; olio cardano; aggiornamento centralina... ebbene si: 385€...tutto il resto non ha prezzo...con BMW!
lamps!
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07-09-2011, 18:16
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 89
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Io sono di avviso diverso...posso anche portare in officina uno shuttle, ma se devo far cambiare 4 litri di olio il prezzo deve essere "giusto" non gonfiato e giustificato dall'esclusività del marchio. A me i soldi non li regalano e quindi non vedo perchè non farsi certe domande.
Ad ogni modo, sono l'unico a cui viene fatto firmare il preventivo al momento del check-in della moto???
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---> K1200R my2008
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07-09-2011, 18:31
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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Quote:
Originariamente inviata da cispers
tagliando dei 30000 km:
olio - 4lt Castrol; filtri - aria,olio,benzina; olio Freni; olio cardano; aggiornamento centralina... ebbene si: 385€...tutto il resto non ha prezzo...con BMW!
lamps!
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e le candele?
dalla manutenzione bmw son previste ai 30mila...
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ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
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