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02-09-2011, 10:40
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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e che casso
 .....
ho due problemi che mi stànno innervosendo....   .....
1) la moto ogni tanto quando mi fermo ai semafori o altro si spegne....ma non lo fà sempre......porca zozza.....a volte è perfetta a volte si spegne bohhhhhh..
2)mi è capitato un paio di volte e oggi pureeeeeee..   .......la moto va in blackout si spegne tutto completamente...e anche l'orologio riparte da zero    ....
che faccio mi sparo?.. 
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CAGIVA 350 SST / BMW R 1150 RT..........LA PICCOLA........
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02-09-2011, 10:47
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jun 2011
ubicazione: Al mare...
Messaggi: 197
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il fatto che vada in blecaut completamente non mi è mai accaduto...
però quello di spegnersi al semaforo si 
a volte non mi si è spenta ma ha fatto finta di farlo poi si è ripresa 
ora è un pò che non lo fà...sto usando agip blu super 
è probabile che ci sia un pò di sporco in giro...
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R 1150 R '02
Memento Audere Semper
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02-09-2011, 10:51
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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si in effetti anche a me succede, ora troppo spesso, che faccia finta di spegnersi e non lo fa così come fa finta di spegnersi e lo faaaaaa....grrrrrrrrrrr.......ma la storia del blackout non riesco a capirla
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CAGIVA 350 SST / BMW R 1150 RT..........LA PICCOLA........
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02-09-2011, 10:56
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jan 2010
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
Messaggi: 3.834
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infatti la cosa strana è proprio il blackout, qualche cavo che toglie corrente o una cosa simile
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R1150 GS ADV .........
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02-09-2011, 11:01
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
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maxbeat, fai queste prove,
a moto ferma ma accesa, prova a girare il manubrio a destra e a sinistra.
a moto ferma ma accesa, prova a toccare e muovere il cavo che và al blocchetto di accensione.
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1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
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02-09-2011, 11:05
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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ok farò le prove che mi hai detto, la cosa strana è che stamattina dopo che si è spenta non si riaccendeva più ero in mezzo al traffico insomma un casino mi sono parcheggiato spingendola e dopo averla insultata si è riaccesa.....
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CAGIVA 350 SST / BMW R 1150 RT..........LA PICCOLA........
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02-09-2011, 11:12
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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... secondo me potrebbe essere il gruppo ottico ....   
..dai retta a Sand... e non offendere la mucca che poi scalcia...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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02-09-2011, 11:32
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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CAGIVA 350 SST / BMW R 1150 RT..........LA PICCOLA........
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02-09-2011, 11:41
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Dato che è già in moto, mi pare difficile possa dipendere dalla batteria scarica.
Io penserei piuttosto ad un cavo rotto sotto una fascetta troppo stretta.
Però il fatto che l'orologio riparta da zero mi fa pensare ad una interruzione completa dell'alimentazione elettrica. Inizierei dal controllare che non si sia allentato un morsetto della batteria.
Ma l'orologio si resetta nel momento in cui la moto si spegne oppure solo quando la riaccendi?
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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02-09-2011, 12:00
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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no no si resetta quando si spegne e va totalmente in blackout non funziona più nulla neanche l'abs
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CAGIVA 350 SST / BMW R 1150 RT..........LA PICCOLA........
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02-09-2011, 12:00
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2010
ubicazione: Brescia e/o Lecco
Messaggi: 229
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Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Dato che è già in moto, mi pare difficile possa dipendere dalla batteria scarica.
Io penserei piuttosto ad un cavo rotto sotto una fascetta troppo stretta.
Però il fatto che l'orologio riparta da zero mi fa pensare ad una interruzione completa dell'alimentazione elettrica. Inizierei dal controllare che non si sia allentato un morsetto della batteria.
Ma l'orologio si resetta nel momento in cui la moto si spegne oppure solo quando la riaccendi?
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facile che sia proprio un morsetto allentato
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BMW R 1200 RT
Cagiva V-Raptor 1000
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02-09-2011, 12:05
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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02-09-2011, 14:21
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Mar 2011
ubicazione: verona
Messaggi: 158
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dal momento che si azzerra l'orologio significa assenza totale di corrente,ma quello che trovo strano è che anche con la batteria scollegata il generatore dovrebbe lo stesso erogare energia sufficiente per tenerla in moto,per cui non penso sia colpa di un morsetto scollegato,ma piuttosto al fusibile principale che nn fa bene contatto oppure ad un cavo schiacciato che faccia scaricare a massa,con un morsetto scollegato o con poco contatto non riusciresti ad avviarla in quanto il motorino d'avviamento consuma un mare di corrente
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02-09-2011, 21:51
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 09 Apr 2011
ubicazione: Pianezze
Messaggi: 21
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Prova il blocchetto delle chiavi, è successo anche a un mi conoscente.
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03-09-2011, 18:43
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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Ho smontato mezza moto ho tolto la batteria l'ho tutta pulita cavi compresi ho innondato di CRC mezza moto poi tutto felice e soddisfatto ho rimontato le 80000 viti e infine messo in moto tutto OK poi merdina delle merdine....si è spenta di nuovoooooooooooooooooooooooooooooooo........
a questo punto credo sia la batteria, ho deciso di comprarla nuova e basta...
ditemi se è questa quella giusta per la R 1150 RT..........batteria Odissey PC535........oppure datemi un consiglio su quale batteria mettere
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CAGIVA 350 SST / BMW R 1150 RT..........LA PICCOLA........
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03-09-2011, 18:59
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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... credo che quella giusta anche per la 1150 sia la PC680... ma per sicurezza controlla caratteristiche e dimensioni qui;
http://www.odysseybatteries.com/batteries.htm
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-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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03-09-2011, 19:36
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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scusa Max,per caso hai antifurto sulla moto?
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Bmw RT 1200 LC My 17
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03-09-2011, 19:41
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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ROBERTO
Non è che per caso mi linki dove acquistarla on line?
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03-09-2011, 19:43
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
scusa Max,per caso hai antifurto sulla moto?
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Si ho l'antifurto satellitare inoltre la cosa che mi Fà INSOSPETTIRE è IL CAVETTO CHE HO MESSO PER IL gps MA IO CREDO CHE SIA LA BATTERIA
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