Finalmente.... domani lo monterò!!!!
In realtà il sx l'ho dovuto smontare perchè nel fare il dx lo strato di trasparente lo ha scurito un pò e si notava la differenza

che ho recuperato passando di trasparente anche il sx.
Sono bellissimi e perfetti. Nuovi!!!!

Per la guarnizione.... guardando bene non serve tenerla "attaccata" si può perfettamente appoggiare lato testata in corrispondenza del foro candela e le svasature sono perfettamente allineate a quelle della testata in corrispondenza della candela.... Perfezione TEDESCA!!! Anche questo è BMW!!!!

Per i vari commenti....

la moto è caduta da fermo sulla dx e quindi il fatto che ci fosse o meno il cavalletto non faceva la differenza. a dx il laterale non c'è....

La ragione è stata che ho lasciato ESA in max a fine giornata di viaggio quando sono sceso. Risalendo... per me che non sono un watusso

non me la sono ritrovata lato dx e li ho fatto il patatrac.... Non tutti sono perfetti!!!

Per le prassi di discesa uso anch'io in assoluto il metodo descritto. Cavalletto aperto prima di scendere. Non mi va proprio di pensare di fare l'equilibrista scendendo dalla moto senza una certezza di appoggio per la mia lei
E da adesso provo a grattarmi anch'io perchè non mi si verifichi +. Soprattutto perchè sono consapevole di non essere watusso...

Credo che questo post possa essere chiuso.
E ringrazio tutti quelli che mi hanno fornito consigli per come risolvere questa questione. Doverci lavorare un pò su me l'ha fatta sentire ancora più mia. Se ce ne fosse stato bisogno...
E Ora si torna a curvare e viaggiare