Caro amico Ruben gass , stessa sorte , stesso orario , solo che a me mancava la discesa. Non riuscivo a dare un'idea al rumore che sentivo quando pigiavo il pulsante dell'accensione, ma e' quello che hai descritto tu... anzi per associarlo bene alla situazione , adesso lo definirei un conato di vomito di un fumatore incallito ( senza offesa per i fumatori...spippetto anche io

)
Dopo averla tenuta qualche ora attaccata al manutentore e' ripartita come se non fosse mai successo. Anche a me hanno detto il motorino da cambiare , anche perche come ho provato ad attaccare i cavi di emergenza , non sai le scintille... come se qualcosa dell'accensione fosse rimasto in corto.
Km 25.000 1150r del 2005. Da allora non l'ha piu' fatto . ma giro col tester per misurare a quanti volt sta' la batteria e quando vado a fare un giro , il caffe' me lo prendo in montagna , cosi' al limite c'e' la discesa.
Sono passato a bmw per non avere paranoie e invece......comincio a capire perche' le mucche le trovi anche di quarta mano .
Quest'inverno credo che il motorino d'avviamento me lo smonto e me lo revisiono ...
Se mi tieni informato mi fai un piacere enorme.
In bocca al lupo, e stai su che nella vita c'e' di peggio