Era da dopo il tagliando che sentivo il cambio e la frizione girare in maniera "diversa", non come nei primi 1000km. Va beh, penso, sarà che si stà assestando. Purtroppo alcuni impuntamenti del cambio e la frizione che non staccava benissimo mi lasciavano un po titubante, va beh si sistemerà con i km....
Stamane dedico un paio d'ore alla cura di Carolina, estetica e meccanica. Alzo l'asticella dell'olio e con mia enorme sorpesa non riuscivo a vedere il punto in cui terminava l'olio. Controllo la livella ed è in bolla, la moto è perfettamente perpendicolare al suolo. Eseguo la procedura indicata dal manuale (3 min accesa, poi attendere 3/5 min e controllare l olio senza avvitare l asticina) ma nulla, l olio era davvero troppo!
In parole povere ecco l'olio in eccedenza aspirato!
https://lh5.googleusercontent.com/-A...2011.13.58.jpg
Il conce è ora chiuso per ferie ma al rientro andrò a fare 4 chiacchiere. A sto punto credo non abbiano nemmeno visto filtri ecc...
Secondo voi come dovrei comportarmi?
Sono abbastanza incazzatello! ;-)