mah! forse hai ragione a dire che si sta esagerando,.....................

dipende sempre dal punto di vista,
da,...quanto ci tieni alla tua moto, quanto è nuova, come e che tipo di riparazione vuoi effettuare, quanto vuoi che duri , etc etc,
uno deve sapere a cosa và incontro se ti fai prendere dalla superficialità
magari vai dall'amico idrauilco che tira fuori fiamma ossidrica i ti brucia mezzo moto così dopo invecie di 300€ in conce x la riparazione ne spendi 5000€ x cambiare la moto,... con tanto di pesa x il c***del meccanico uffuciale,
comunque qel ferraccio cosè - fe360b,st 52,fe 380,c40 pensi ke si saldino tutti nella stessa maniera x avere saldature durature nel tempo visto ke sono sottoposte a sollecitazioni ke rompono le originali
è vero che ci sono meccanici che vanno di fiamma e martinetto,......
è vero anche ke dopo non stanno + in strada,.....
è vero anche ke ci sono persone ke sanno il fatto suo,...
con dita e carboncino fanno dei capolavori
con bastoncini e 3 bidoni fanno un concerto
con fiamma e martello sanno come dove quando e perchè con apparente facilità.
il tig, ke è l'automazione del "cannello" genera una fiamma elettrica, si eseguono ottime saldature, senza alterare le caratteristiche dei materiali ma sviluppa + calore x cui maggior "ritiro/distorsioni" e vista la posizione si rischia di brucciacchiare cavi,plastiche, etc. nelle vicinanze


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