verrei volentieri ma come detto precedentemente inizierò proprio questa sera a smontare la moto per una modifica pre ferie... al massimo se domani non finisco molto tardi vengo a bere una birra... ma ahimè con la macchina.
....volevo scrivervi se poi vi eravate trovati... non sono venuto, dopo la giornata di lavoro e la lavorata in officina sulla moto fino le 11 ero cotto... vada per martedi con il k modificato!
Ciao Nemesis bellissima la tua HP mi spiace ieri sera non abbiamo chiaccherato molto poi ho dovuto riaccompagnare il mio nipotino e sono andato via presto,ci rifaremo quando si presenta quel tirapacchi di kappa83 ciaooooooooo
non dico niente perchè ultimamente succede sempre qualche imprevisto... speriamo in martedì prossimo, ma a questo punto aspetto il giorno stesso a dirlo...
mi sa che facciamo prima a trovarci per un giro nel fine settimana... almeno li sono costretto a venire. adesso parto per due settimane, non sono riuscito ieri perchè nel poco tempo che ho la sera sto organizzandomi per il viaggio... cosa dite si puo organizzare a settembre?