I problemi sono che l'attacco delle pedane nuove nel "reggi-pedane" della moto (quello in lega che aggancia le pedane al telaio) è leggermente più stretto e ho dovuto inserire delle rondelle finissime che non ho trovato in commercio e quindo sono stato costretto a lavorare di "lima".
Inoltre la molla (è quella originale) sporge un cm dalla pedana. Pensavo di tagliarla, ma ho visto che anche nella foto che ho postato la molla sporge. Quindi per ora non l'ho accorciata, anche perchè, se voglio rimettere le pedane originali, mi troverei in difficoltà. E per ora non dà fastidio (non interferisce con la scarpa).
Per quanto riguarda la comodità non ti saprei dire, ho fatto pochi chilometri e certo l'appoggio dei piedi alla prima impressione sempra "strano", sai....l'abitudine...
Se usi la posizione più bassa devi regolare la leva del cambio; per quella del freno purtroppo non c'è nulla da fare e quindi bisogna adattarsi.
La cosa che ho subito notato è il maggior grip della suola sulla gomma della pedana.
|