|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-07-2011, 00:25
|
#1
|
Guest
|
cosa fa un multi 1200 al nostro gs 1200...
della serie non cè ne proprio, in uscita di curva quando tiene aperto prende dai 200 ai 300 metri....
anche se il gs che ho attualmente è una gran moto bisogna ammettere che questo motorone...fa paura....
multiscimmia............  
http://www.youtube.com/watch?v=Sykmy1VJtZ8
|
|
|
17-07-2011, 00:27
|
#2
|
Guest
|
Anfatti. Gli fa male. Molto male. Direi malissimo.
|
|
|
17-07-2011, 00:45
|
#3
|
Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2011
ubicazione: Hergiswil (CH)
Messaggi: 618
|
non mi pare una questione di manico...
__________________
R1250 GS Adventure
|
|
|
17-07-2011, 00:51
|
#4
|
Guest
|
È questione di motomanico.
|
|
|
17-07-2011, 00:59
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2005
ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
Messaggi: 1.162
|
io il multi ce l'ho in garage..dopo aver avuto tre GS..ma vi posso assicurare che tutta quella differenza in uscita di curva con un GS, magari 2010, con sopra uno che ci da del gas non e' cosi evidente come sembra...
la multi scappa se dopo la curva c'e un bel rettilineo dove sfoderare la cavalleria altrimenti scappa poco lontano..fidatevi.
__________________
R1150GS R1100RT R1200R R1100S R1200GS
Multi.R1200GSADV R1200GSLC S1000XR
R1250HP+R1250RS R1300GS
|
|
|
17-07-2011, 01:06
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
|
Tutto è proporzionato al manico,
come dici del tipo su gs che ci deve saper dare del gas,metti sul multi uno che sa entrare forte nella curva dopo (tirandoci la moto dentro,che se ce l'hai dovresti aver capito che la multi vuole quella guida)ecco che ritorna quella differenza!!!
Il prò GS torna a pieno carico e su fondo rovinato........
__________________
Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
|
|
|
17-07-2011, 01:26
|
#7
|
Guest
|
A centro curva per gli ovvi limiti della fisica, le differenze diminuiscono.
Ma siccome generalmente andare in moto non vuol dire farsi sei/ sette ore di rotonda ....
Il misto è fatto di curve allunghi staccate repentini cambi di direzione e di traiettoria.
Per cui resto dell'avviso che la Mts gli faccia male.
La mia curiosità è vedere tra Mts e diavel che succede.
|
|
|
17-07-2011, 08:47
|
#8
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 28.993
|
A me fa paura il fatto che il tizio del filmato molto spesso è a sinistra nella corsia opposta. Di certo non voglio fare il moralista su velocità, pieghe e quant'altro ma su questo punto non transigo: chi su strada invade la corsia opposta imho non sa guidare. O è un coglione.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
|
|
|
17-07-2011, 09:34
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
A me fa paura il fatto che il tizio del filmato molto spesso è a sinistra nella corsia opposta. Di certo non voglio fare il moralista su velocità, pieghe e quant'altro ma su questo punto non transigo: chi su strada invade la corsia opposta imho non sa guidare. O è un coglione.
|
Quoto interamente, anche ieri, sabato, dalle mie parti è morto uno in moto, e sabato scorso, un altro.
Anch'io non voglio fare il moralista, cazzate ne ho fatte, e pure grosse, ma è ora di finirla con questa esaltazione di chi và forte su strada, perchè non è il posto più adatto per farlo, per se, i propri cari e per gli altri.
Se nelle corse, dare 2 secondi è essere un fenomeno, su strada dare 200 metri, significa solo essere coglioni.
Per farlo bisogna prendere tanti di quei rischi, come invadere la corsia opposta, appunto, che solo un deficiente lo fà, ed è pure capace di vantarsene.
|
|
|
17-07-2011, 10:50
|
#10
|
Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Messaggi: 25.977
|
Quote:
Originariamente inviata da ***SPAM***
il ducatista ha fatto 3/5 svarioni...se passava qualcuno faceva una mina che 
|
Emmica sololui.
Mah.
Pure vantarsene, poi.
__________________
QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
|
|
|
17-07-2011, 10:53
|
#11
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
si vede fin dai primi 4 secondi del video che quello con la MTS ha una faccia da sveglione.
|
|
|
17-07-2011, 10:58
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.848
|
in uscita di curva nessuno va via al boxer ...provato di persona con una Multi al culo ...vabbé, la mia è più veloce del GS, ma la coppia di questo motore mette in imbarazzo moltissime moto più potenti ...per cui non credo che gli dia troppi metri ...certo se poi riesce ad aprire è finita (ne so qualcosa dell'allungo della Multistrada ...a cavallo della Stelvio è come sentirsi su una 320i a confronto di una M3  )
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
|
|
|
17-07-2011, 11:03
|
#13
|
Guest
|
Perché perché tanta acrimonia....
|
|
|
17-07-2011, 11:14
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.297
|
ma non è che non sappiano andare, è che vogliono essere da più di quello che sono.
come troppi in questa epoca di dopati, almeno in occidente.
e delle conseguenze non gliene frega un cappero, come a quasi tutti in quest'epoca, almeno in occidente.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
|
|
|
17-07-2011, 11:22
|
#15
|
Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.729
|
__________________
58 sempre nel cuore.
|
|
|
17-07-2011, 11:32
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.417
|
Anche secondo me i metri non sono affatto 2-300 ma molto meno.
Se poi penso alla fatica che ti dà il Multistrada ... lascio proprio perdere.
Comunque, quello era un misto morbido, quanto a curve e rettilinei.
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
|
|
|
17-07-2011, 11:40
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
|
Che moto è il Multistrada..?
La fa la Guzzi...?
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|
|
|
17-07-2011, 12:06
|
#18
|
Guest
|
Mioddio che impediti.
un qualsiasi tizio che in moto appena ci sa andare, in sella ad un kawasaki ER-6n li avrebbe sverniciati in 3 curve.
E senza invadere la corsia opposta.
|
|
|
17-07-2011, 12:14
|
#19
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
si vede fin dai primi 4 secondi del video che quello con la MTS ha una faccia da sveglione.
|
....sveglione fa rima con ..............
p.s. e o.t.
....BASTA POSTARE VIDEO DEL CASSSSO, se non la smettete io comincio a postere quando mi faccio la barba...
|
|
|
17-07-2011, 12:16
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2010
ubicazione: ROMA (e un po me ne vergogno)
Messaggi: 1.989
|
Quote:
Originariamente inviata da blacktwin
Mioddio che impediti.
un qualsiasi tizio che in moto appena ci sa andare, in sella ad un kawasaki ER-6n li avrebbe sverniciati in 3 curve.
E senza invadere la corsia opposta.
|
Forse pure col Tmax..................
__________________
EX GSA 90 Jahre
|
|
|
17-07-2011, 12:21
|
#21
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da il piegaz
della serie non cè ne proprio, in uscita di curva quando tiene aperto prende dai 200 ai 300 metri....
anche se il gs che ho attualmente è una gran moto bisogna ammettere che questo motorone...fa paura...  
|
Mi sembrano osservazioni alquanto "stupide" e oltremodo scontate data le differenti potenze in gioco...O forse si pretenderebbe che il "ns. GS" con un bel pò di cv in meno non prenda paga...?  
|
|
|
17-07-2011, 12:38
|
#22
|
Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Messaggi: 25.977
|
Quote:
Originariamente inviata da emmegey
scontate data le differenti potenze in gioco...O forse si pretenderebbe che il "ns. GS" con un bel pò di cv in meno non prenda paga...?
|
Peso. Equilibrio. Grip. Sospensioni. Manico e cervello.
La potenza a disposizione è una cosa, la potenza sfruttabile un altra.La capacità di guidare un altra ancora.
Dragster apparte. I cavalli su strada sono arrivati al limite. Dippiù non si va da nessuna parte. Solo marketing e celolunghismo.
IMHO. moooolto HO.
__________________
QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
|
|
|
17-07-2011, 13:02
|
#23
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 359
|
Quote:
Originariamente inviata da il piegaz
|
Piegaz dai retta la multistrada è la moto che fa per Te 
in versione S perché altrimenti perde il 70% della sua polivalenza ....
fino
|
|
|
17-07-2011, 13:06
|
#24
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: bologna
Messaggi: 517
|
ma che due maroni
|
|
|
17-07-2011, 13:12
|
#25
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
ma è ora di finirla con questa esaltazione di chi và forte su strada, perchè non è il posto più adatto per farlo, per se, i propri cari e per gli altri.
|
Eppure questq discussione non fa altro che esaltare una guida oltre i limiti stradali (a quanto vanno?) e una moto con 150CV perfettamente inutile se si intende rispettare il codice stradale...
Il GS1200 è già troppo potente.
Non sono un santo, ho fatto i 320 con l'hayabusa... ed ho capito che per fare certe cose c'è la pista, e basta.
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.
|
|
|