Ciao a tutti, con immenso piacere sono da poche ore possessore di una splendia R1200r my 2011. Avrei una domanda da porvi...ho visto il nuovo Cupolino wouderlich Vario touring x R1200R 2011, dove posso acquistarlo?? Sul sito della Wounderlich e' tutto in tedesco!!! Avete altri cupolini Touring da consigliarmi? Ho letto che l'originale non e' ancora disponibile!!
Lascia perdere Mr Boxer, è da aprile che aspetto questi parateste, già preventivamente pagati ed ancora oggi non sanno se e quando saranno disponibili!
Notare la disponibilità indicata ancora oggi nel sito: 1÷2 settimane...ottima serietà!
Io ho preso delle cose ultimamente, direttamente dalla germania.
Tre giorni e sono arrivati, c'è una persona italiana che lavora li e al telefono è stata molto gentile.
anche io ho preso i tubolari e altre cose mi hanno fatto aspettare 20 giorni poi ho telefonato al tizio ed in 2 giorni mi e' arrivato tutto .
anche io ho montato il parabrezza della isotta ed e' quasi perfetto , per la mia altezza.
Ciao anche io ad Aprile ho preso una R122R my 2011. Come cupolino ho preso l'MRA Variotoring qui http://www.bricomoto.it/schedaprodot...c=34477&app=20 e devo dire che mi trovo benissimo (sono alto 1.72). Devi solo fare attenzione a montarlo a 45°.
Ciao