dino_g ....capperi io ci vado sempre per quelle stradine fuori strada con poco riguardo per la mia Special, ma so' che anche a lei batte forte il cuore tra quelle due teste cromate un po' per la strizza di scivolare un po' per l'emozione, però credetemi è una goduria prendere quelle stradine infangate e acciotolate...
Flyinzone...belle le foto e il paesaggio dove le hai scattate?
MUKKAFERMA...conosco bene quelle strade, è ancora più emozionante quando scendi da Lagastrello a Comano che la strada stretta ti fionda giù...stessa emozione l'ho provata sempre li vicino in provincia di Parma viaggiando verso Lagdei, una zona boschiva e ricca di laghi, arrivai da una strada ciottolosa, moooolto giottolosa (ero accompagnato solo dal suono dei sassi che rimbalzavano sulla mia Tiumph)e tutto intorno un paesaggio aspro arrivai ad un valico ed entrai in un bosco con una strada dissestata e ripida che scendeva a Lagdei....bellissimaaaaaaa....
La mukka funziona su tutte le strade e per ogni stagione è un ottimo coaudiuvante contro lo stress, seborrea, peli superflui, unghie incarnite, da assumere prima e dopo i pasti