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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-06-2011, 18:22
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#1
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 22 Jan 2010
ubicazione: Prov. Pavia
Messaggi: 275
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in coda quando fa caldo
Ho chiesto al conce se rimango in coda nel traffico con temperature molto alte (come oggi) mi ha risposto con temperatura motore alla seconda tacca spegnere il motore, quindi il boxer potrebbe andare arrosto.
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28-06-2011, 18:26
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#2
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
ubicazione: Vigevano (PV)
Messaggi: 2.979
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il boxer è un motore raffreddato ad aria/olio
se non c'è aria va arrosto, ovvio!
non alla seconda tacca però!!
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Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
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28-06-2011, 18:37
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Jan 2010
ubicazione: varese
Messaggi: 145
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chi ti ha dato la risposta è un concessionario ?
occhio che al primo tagliando che gli farai fare ti proporrà di radirzzare i cilindri.
Ti sei accorto che uno è più arretrato dell'altro ?
  
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28-06-2011, 18:39
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#4
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 22 Jan 2010
ubicazione: Prov. Pavia
Messaggi: 275
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e se avessero messo una ventolina sul radiatore forse serviva a raffreddare un pochino l'olio.
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28-06-2011, 18:49
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Jan 2010
ubicazione: varese
Messaggi: 145
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ma ste moto vanno nel deserto e non mi sembra che l'aria lì sia fresca
un motore si fonde se lo lasci fermo per tanto tempo e magari con olio scadente o logoro dai Km percorsi
la mia, mi sembra, che quando è in temperatura le tacche siano quattro.
 
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28-06-2011, 18:58
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#6
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
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se c'è campo anche cinque...
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SI al tacco, NO alla zeppa!
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28-06-2011, 19:00
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
Messaggi: 5.588
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Quote:
Originariamente inviata da Gian Carlo
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ne è pieno!
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uso la moto a 360°, la donna a 90!
www.rcl-moto.com
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28-06-2011, 19:32
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 May 2005
ubicazione: CUNEO
Messaggi: 320
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Occhio ... ho letto su di un forum che un giessista per ricaricare la batteria lo ha lasciato acceso in garage per tutta la notte. Al mattino si è ritrovato con la moto sbiellata he he he...complimenti per la fantasia
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:butthead:
GS 1150 R, KTM 990 ADV, Honda XLV 750 R, KTM 250 GS, Honda Varadero 1000 ABS.
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28-06-2011, 19:47
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 6.094
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...Azz oggi ho raggiunto le 4 tacche della temperatura del motore !!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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28-06-2011, 20:52
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Aug 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 151
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dopo aver messo due dissipatori per cpu è sceso a 3 tacche ora viaggio più tranquillo.
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Yamaha XT 600 - Honda Hornet 600 - Silver Wing 600
BMW GS 1200 ADV 30th Anniversary my 2011
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28-06-2011, 21:01
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Dec 2008
ubicazione: Olevano Romano
Messaggi: 133
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IO ho sempre un pò di sacche di ghiaccio istantaneo nelle valigie per raffreddare le testate in caso di emergenza!In fin dei conti nn servono a questo?
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BMW R1200 GS '08 Adventurizzata
Ex BMW F650 GS '00
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28-06-2011, 21:12
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#12
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.720
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Quote:
Originariamente inviata da Teo Gs
...Azz oggi ho raggiunto le 4 tacche della temperatura del motore !!
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Non sapevo che avessero messo sensore temp. motore sul GS 
La mia ghisona, infatti, in questi giorni supercaldi la lascio ferma in garage al fresco.... non si sà mai
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58 sempre nel cuore.
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28-06-2011, 22:11
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: All'ombra della Madonnina
Messaggi: 2.663
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Il manuale d'istruzioni della Stelvio dice che quando fa molto caldo (non specificano la temperatura) e si è in coda, bisogna soffiare prendendo di mira, alternandoli, i due cilindri.
Prima il destro e poi il sinistro, altrimenti l'effetto non è uguale.
Se si è ad un semaforo bisogna offrire due euro al lavavetri titolare del semaforo, in modo che soffi sul radiatore dell'olio.
Così facendo, mai avuto problemi.
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www.audio-activity.com
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28-06-2011, 22:21
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 393
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Quote:
Originariamente inviata da drummer62
Il manuale d'istruzioni della Stelvio dice che quando fa molto caldo (non specificano la temperatura) e si è in coda, bisogna soffiare prendendo di mira, alternandoli, i due cilindri.
Prima il destro e poi il sinistro, altrimenti l'effetto non è uguale.
Se si è ad un semaforo bisogna offrire due euro al lavavetri titolare del semaforo, in modo che soffi sul radiatore dell'olio.
Così facendo, mai avuto problemi.
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Questa è la via civile... so che alcuni motociclisti Nudi e Puri sono soliti orinare sui cilindri quando sono in coda... per questo corre la voce che tra motard si beva molta birra essendo questa prodromica alla quantità di plinplin necessaria d'estate...
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R 1200 GS MY 07 "Ci sono tanti GS ma questo è il mio GS!"
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28-06-2011, 22:41
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2008
ubicazione: Mestre
Messaggi: 1.356
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Quote:
Originariamente inviata da arty
Ho chiesto al conce se rimango in coda nel traffico con temperature molto alte (come oggi) mi ha risposto con temperatura motore alla seconda tacca spegnere il motore, quindi il boxer potrebbe andare arrosto.
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può essere solo che così.....
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Se voevo far a coa me compravo na macchina.....
r1200gs 07
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28-06-2011, 22:47
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#16
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.284
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Se la usi con piú di 15 gradi si invalida la garanzia.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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28-06-2011, 23:00
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2010
ubicazione: carpi (MO)
Messaggi: 443
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Quote:
Originariamente inviata da culodigomma
Occhio ... ho letto su di un forum che un giessista per ricaricare la batteria lo ha lasciato acceso in garage per tutta la notte. Al mattino si è ritrovato con la moto sbiellata he he he...complimenti per la fantasia
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questo è il mio idolo..
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ex Mito125'91,FZR600'89,PX125'80,R80GS'93,R1200GSADV'06
Freeride350'13,990Adventure‘10—>R1200RT‘11
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28-06-2011, 23:03
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2010
ubicazione: carpi (MO)
Messaggi: 443
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__________________
ex Mito125'91,FZR600'89,PX125'80,R80GS'93,R1200GSADV'06
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28-06-2011, 23:10
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2009
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.460
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quando la temperatura è molto alta fermati e spegni, fidati! io con la multi 1100 ho visto i 120 2 volte andando in croazia e non è stato bellissimo anche se devo dire che la moto si è comportata da dio. (pensavo di arrostirmi il culo invece..)
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28-06-2011, 23:47
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 6.942
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Io ho installato tre ventilatori ad energia solare:
uno per il radiatore dell'olio e uno per ogni cilindro...

...così non sovraccarico di lavoro la batteria.
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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29-06-2011, 00:49
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
Messaggi: 1.082
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Quote:
Originariamente inviata da drummer62
Il manuale d'istruzioni della Stelvio dice che quando fa molto caldo (non specificano la temperatura) e si è in coda, bisogna soffiare prendendo di mira, alternandoli, i due cilindri.
Prima il destro e poi il sinistro, altrimenti l'effetto non è uguale.
Se si è ad un semaforo bisogna offrire due euro al lavavetri titolare del semaforo, in modo che soffi sul radiatore dell'olio.
Così facendo, mai avuto problemi.
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e questo è il mio, di idolo
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R1100GS 481K (retired)/R1200GS ADV LC
youtube Fedro919
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29-06-2011, 11:11
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#22
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 22 Jan 2010
ubicazione: Prov. Pavia
Messaggi: 275
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La GS 2010-11 ha i cilindri di colorazione nera, ma ho visto alcune GS per fortuna poche, modello 2005-2006-2007 con le alette di raffreddamento dei cilindri che erano diventate di un color giallino per niente bello.
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29-06-2011, 11:20
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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inconvenienti del pisciarci sopra.
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Tam quam tabula rasa
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29-06-2011, 11:24
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
Messaggi: 2.693
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Troppo forti.... hi hi hi hi hi
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30-06-2011, 00:00
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2011
ubicazione: Firenze
Messaggi: 121
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Quote:
Originariamente inviata da sillavino
Troppo forti.... hi hi hi hi hi
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Un gran bel thread, non c'è che dire!!!
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BMW R1200GS 08 e Ninja ZX-6R 03
ex BMW R1150R, BMW R850R
ex KTM 125, Vespa PX125
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