Non so voi, ma io non ne posso più di ascoltare certe boiate !
Nè tantomeno di sentire le sottospecie di telecronache stile ultras da calcio e commenti tecnici ridicoli !
Dopo l'apice (almeno lo credevo e lo speravo) raggiunto poche gare fa, quando quasi tutti erano caduti per la pioggia, e Jorge era primo e non inquadrato in quel momento, e all'improvviso hanno inquadrato una Yamaha che era scivolata, e loro all'unisono hanno inziato praticamente ad esultare perchè credevano fosse Jorge, ma poi accortisi che era Spies si sono ri-calmati subito, anche in questa gara se ne sono sentite di ogni!
Uno Spies fantastico finalmente con la Yamaha a punto su quel circuito che sbacchetta tutti subito dando loro 3-4 secondi, e loro che minimizzano dicendo che Stoner di certo è stato cauto (e saggio) perchè le gomme a freddo (secondo loro, come se le termocoperte non servissero o non esistessero), e che quindi di certo dopo poco avrebbe fatto una mega rimonta... e invece... pippe !!!

Commenti sulle pieghe di Stoner dicendo che sono strabilianti, e che Spies invece non piega altrettanto.... allucinante!

Un Lorenzo che è letteralmente abbattutto da cavallo-pazzo Simoncelli (dal quale ormai è meglio stare almeno 20 mt distanti!

), dopo non molti giri fa il terzo, poi il secondo e poi il miglior tempo di passo sul giro, e loro che esaltano 10 volte Stoner quando faceva il secondo tempo e per pochissimi giri recuparava qualche decimo su Spies, e poi a malincuore a malapena accennano un pò dei tempi di Lorenzo... il ridicolo più totale!


Fosse stato chiunque altro ad abbattere stoner invece di abbattere Lorenzo, mettendogli molto a rischio la vittoria del campionato, lo avrebbero massacrato, invece cavallo-pazzo viene subito difeso a spada tratta, e addirittura l'inviato del quale non ricordo il nome adddirittura va dal Team Manager di Lorenzo, e con tono quasi festante gli chiede cosa ne pensa della caduta, e dopo 3 volte che gli viene rispsoto che non egli non vuole commentare l'accaduto perchè non ha ancora visto il replay, alla fine gli dice che glielo racconta lui, dicendo che cavallo-pazzo era già a terra e Lorenzo l'ha toccato ed è caduto; ovviamente per la quarta volta gli dice che non ha visto il video e quindi non commenta, ma poi.... che film ha visto costui ? Jorge che "tocca" Simoncelli ? quando è cavallo-pazzo che lo passa a pelo e apre il gas in modo esagerato e gli cade davanti a 50 cm facendo inevitailmente cadere Jorge che gli è attaccato al fondoschiena perchè Simoncelli gli si è parato davanti! ... allucinante !
Uno Spies chiamato con dei soprannomi allucinanti e soprattutto sminuenti della indiscussa classe del pilota, uno che "ha vinto qualcosina", "gomiti-larghi Spies", uno che è giusto giusto un pilota un pò deciso, uno che non sa piegare come Stoner, e altre minch.... simili! sconcertanti!!!
Peccato che non si possa cambiare canale per sentire una telecronaca vera, senò lo farei da più di un anno, e che una MotoGP con volume spento è tristissima, senò li avrei già bannati!

E tutto questo giusto per evidenziare ALCUNE cose SOLO dell'ultima gara, ma ci starebbe 1 pagina per ogni gara!!!