Ciao a tutti.
Ho avuto in passato una k100 RS 16V. che mi ha accaompagnato per 212.000 km. ed una k 1200 RS prima serie con la quale ne ho percorso 91.000. Ora ho da poco comprato una R1200R e ho per favore bisogno del vostro aiuto: quant'è la reale capienza del serbatoio ? Facendo benzina appena si accende la spia della riserva, riesco a metterci sempre + di 18 litri...Ho il portapacchi originale, ma vorrei metterci un bauletto della GiVi (con la piastra di adattamento) perchè il suo per me è piccolo: un mio amico mi dice che si spaccherebbe tutto: voi che ne dite ?
Grazie dell' aiuto e a presto!
Dudo
io so che è 18 litri il serbatoio sul discorso della piastra non ti saprei dire io viaggio con quello originale e le 2 borse e mi basta...non so esserti d' aiuto
Durante le vacanze dell' anno scorso ho scorrazzato in lungo e in largo con un borsone di 10 kg sul portapacchi ed ha tenuto. Dipende dal peso e dal posizionamento degli oggetti che inserisci nel bauletto Givi, le cose pesanti devono essere posizionate più anteriormente possibile.
riguardo il serbatoio confermo la tua opinione. Io ho sempre messo dentro più di 18 lt: o é effettivamente maggiore di quanto dichiarato o ....... Ci fregano al distributore