Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-06-2011, 12:46   #1
ninetto1979
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 May 2011
ubicazione: marche
Messaggi: 43
predefinito Bombardiamo o powerizziamo la nostra KR

prendendo spunto da un post per rs... si potrebbe aprire un unico post su questo tema...

come avete "bombardato" le vostro KR?
inseriamo tutte le info, i link, le foto e quant'altro su come avete powerizzato e aumento le performance delle vostre KR, motore, ciclistica, estetica!

io purtroppo quest'anno l'ho comprata, ma il prox anno qualcosina combinerò!

Pubblicità

ninetto1979 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2011, 14:21   #2
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ninetto1979 Visualizza il messaggio
come avete "bombardato" le vostro KR?

................io purtroppo quest'anno l'ho comprata, ma il prox anno qualcosina combinerò!
Bel thread! In effetti qualcosa a livello di prestazioni manca, sì...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2011, 15:52   #3
ninetto1979
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 May 2011
ubicazione: marche
Messaggi: 43
predefinito

Direi:
Motore
Ciclistica
Peso
...ed estetica, con foto, che non guastano mai!
ninetto1979 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2011, 22:31   #4
Frost 81
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Frost 81
 
Registrato dal: 04 Jun 2009
ubicazione: Rovigo
Messaggi: 153
predefinito

Bhè io per ora ho montato pinze freno brembo della KS con pastiglie brembo sinterizzate SC. Frenata migliorata e anche la corsa della leva. A presto prevedo booster plug e rimozione limitatore apertura farfalle.
__________________
K 1200 r '07
ex Ducati 749 ed RS 125 replica (non dep!!)
Frost 81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2011, 20:10   #5
O-NAPULITANO
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Mar 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 144
predefinito

K 1200 R :
Terminale di scarico Leovince SBK Factory carbonio titanio
Candele All'iridio Denso Iridium Power
Modifica airbox a doppia presa aria con doppio filtro sportivo K&N
Dischi freno anteriori e posteriori braking a margherita con pasticche sinterizzate
Centralina aggiuntiva rapid bike 3 con mappatura personalizzata
Switch doppia mappatura
Cambio elettronico sequenziale Rapid bike
Eliminatore sonda lambda O2 eliminator rapid bike
Centralina sonda lambda Dynojet wide band con strumento analogico rapporto stechiometrico più memorizzazione dati su centralina.
Modifica cuscinetti leva cambio.
Ammortizzatore anteriore Ohlins regolabile
Mascherina faro k 1300r
Coperture radiatore k 1300 r
Cerchi aereografati lucidi
Verniciatura bitinta nero xirallic e grigio graw porsche.
Anabbagliate e abbagliante allo xeno
Posizione a led
Unghiettina vetroresina copertura fanalino posteriore
O-NAPULITANO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2011, 14:42   #6
ninetto1979
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 May 2011
ubicazione: marche
Messaggi: 43
predefinito

Napolitano complimenti! Qui qualche foto non guasterebbe! P.s. Ora come va? Seghettamenti e frenata ???
ninetto1979 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2011, 17:14   #7
Alfredomotard
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Busto Arsizio (VA)
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da O-NAPULITANO Visualizza il messaggio
K 1200 R :
Terminale di scarico Leovince SBK Factory carbonio titanio
Candele All'iridio Denso Iridium Power
Modifica airbox a doppia presa aria con doppio filtro sportivo K&N
Dischi freno anteriori e posteriori braking a margherita con pasticche sinterizzate
Centralina aggiuntiva rapid bike 3 con mappatura personalizzata
Switch doppia mappatura
Cambio elettronico sequenziale Rapid bike
Eliminatore sonda lambda O2 eliminator rapid bike
Centralina sonda lambda Dynojet wide band con strumento analogico rapporto stechiometrico più memorizzazione dati su centralina.
Modifica cuscinetti leva cambio.
Ammortizzatore anteriore Ohlins regolabile
Mascherina faro k 1300r
Coperture radiatore k 1300 r
Cerchi aereografati lucidi
Verniciatura bitinta nero xirallic e grigio graw porsche.
Anabbagliate e abbagliante allo xeno
Posizione a led
Unghiettina vetroresina copertura fanalino posteriore

Effettivamente il K non andando un " CASSO " una certa serie di lavori si rende obbligatoria.
Cumpà, ma dove la usi tutta quella roba? spero non per strada.

Ciao

Alfredo
__________________
Nec Recisa Recedit
Alfredomotard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2011, 14:30   #8
Dogo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Feb 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 345
predefinito

A Napoli si può
__________________
Meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese
Dogo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2011, 14:44   #9
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Poi magari in Costiera fa da tappo ai ragazzini con lo Zip...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2011, 23:18   #10
Zio Marko
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Marko
 
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.452
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogo Visualizza il messaggio
A Napoli si può
battuta molto stupida, te la potevi proprio risparmiare


rispondendo invece al post,

Grazie alla passione e alle capacità di Marco (O'Napulitano), che ha elaborato anche la mia k (trovate tutto sul post K1200RR), ho finalmente trovato il piacere di guidare questa moto, ha fatto un ottimo lavoro.
__________________
S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
Zio Marko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2011, 10:59   #11
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Boh... a me piace guidarla anche come BMW l'ha fatta. Sarò uno di bocca buona...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2011, 23:45   #12
O-NAPULITANO
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Mar 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 144
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Poi magari in Costiera fa da tappo ai ragazzini con lo Zip...
E graziee...è ovvio.....quelli volano..... Però forse qualche scarsone col guzzi del 73 riesco a tenerlo dietro hehehhe.....
cmq seghettamenti scomparsi, erogazione molto più pronta e brutale se si da gas e modulabilissima ed elettrica se si pela il gas.... L'ohlins da molta più sensibilità all'anteriore.....
Ovvio che in costiera sono pochi i punti dove sfido chiunque a scaricare più di 120-130 cv a terra..... per godere appieno delle modifiche a tempo pieno si dovrebbe andare solo in pista.... su strada mi consolo nel sentirla fluida, pronta e nel sentirla sollevare avanti nelle prime 3 marce quando si apre il gas
O-NAPULITANO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2011, 14:33   #13
Saponetta
Mukkista doc
 
L'avatar di Saponetta
 
Registrato dal: 28 Jan 2007
ubicazione: In mezzo al Mediterraneo
Messaggi: 1.378
predefinito

Foto Foto Foto!!!
__________________
KTM 1290 SAdv S 2021
https://iovadoblog.wordpress.com/
Saponetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2011, 10:57   #14
darrex
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jun 2011
ubicazione: Mazara del Vallo
Messaggi: 159
predefinito

Scusate ma che bisogno c'è di modificarla? Io ho il K1300r e mi pare una bestia......
Magari l'unica modifica che farei è cercare di renderlo più leggero......
darrex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2011, 12:55   #15
angelo0
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 May 2009
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 122
predefinito

Con quei semi-manubri manca solo la carena. Manubrio largo è una naked.
angelo0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2011, 18:56   #16
Erik Scabbia
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Oct 2010
ubicazione: Bologna
Messaggi: 63
predefinito

dai dai vogliamo vedere le foto .....mi interessa soprattutto il cambio elettronico
dammi un ragguaglio in più grazie
Erik Scabbia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2011, 10:38   #17
Trivella
Livello successivo
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Malnate -VA-
Messaggi: 243
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da O-NAPULITANO Visualizza il messaggio
K 1200 R :
Terminale di scarico Leovince SBK Factory carbonio titanio
Candele All'iridio Denso Iridium Power
Modifica airbox a doppia presa aria con doppio filtro sportivo K&N
Dischi freno anteriori e posteriori braking a margherita con pasticche sinterizzate
Centralina aggiuntiva rapid bike 3 con mappatura personalizzata
Switch doppia mappatura
Cambio elettronico sequenziale Rapid bike
Eliminatore sonda lambda O2 eliminator rapid bike
Centralina sonda lambda Dynojet wide band con strumento analogico rapporto stechiometrico più memorizzazione dati su centralina.
Modifica cuscinetti leva cambio.
Ammortizzatore anteriore Ohlins regolabile
Mascherina faro k 1300r
Coperture radiatore k 1300 r
Cerchi aereografati lucidi
Verniciatura bitinta nero xirallic e grigio graw porsche.
Anabbagliate e abbagliante allo xeno
Posizione a led
Unghiettina vetroresina copertura fanalino posteriore
Il presso totale di tutte ste modifiche a quanto ammonta se posso chiederlo?

Deve essere diventata propio una bella bestia sia da vedere che da guidare..
complimenti veri

Lamps
__________________
il non metodo il mio metodo, il non limite il mio limite

F650cs '01
k1200r '07
Trivella non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©