Chiamato?

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Ho avuto lo stesso tuo problema,e l'autunno scorso stessa scena:dopo il pieno al distributore la moto non è più partita,e dopo una buona mezz'ora di tentativi il motorino girava a vuoto. Anch'io subito ho pensato alla pompa,ma pescava correttamente (se vuoi essere sicuro togli il tubo della benzina dal beccuccio che c'è sopra la pompa,e gira la chiave senza accendere la moto...se ti fai il bagno nella benzina funziona!),poi pensavo alle candele,ma erano perfette (cambiate poi per buona educazione...);alla fine ho risolto...CAMBIANDO LA BATTERIA! Nel mio paese c'è un negozio specializzato in batterie,e il negoziante mi ha spiegato che la batteria originale delle nostre moto (e di qualche ducati nonchè honda) è di una sottomarca della yuasa,che ha valore di carica corretto (il numero che leggi sulla strumentazione,compreso fra 13,7 e 14,1 se non ricordo male),ma una corrente di spunto troppo bassa,e se il primo avviamento non va a buon fine ti attacchi al c@**o!!!! E ti dirò di più,da caldo,quando su un mono "normale" tiri il decompressore per l'avviamento a caldo -appunto- sulla nostra che ne è sprovvista tiri solo un sacco di madonne perchè fa ancora più fatica ad accendersi! Consiglio:informati sul richiamo della bmw per la sostituzione della batteria,o cambiala tu. Il problema è quello,sono praticamente sicuro!!!