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24-05-2011, 15:13
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.651
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Motorino avviamento
La batteria dovrebbe essere nuova, ma nonostante questo, soprattutto a caldo, la moto non si accende con brillantezza: invece che partire subito è come se facesse una piccola pausa poi si mette in moto. Non sempre lo fa comunque molto spesso. Il conce dove l'ho presa sostiene che non è nula di grave e che basterebbe pulire un pò i contatti del motorino. Mi ha detto di usarla ancora per un pò poi di portargliela che la guarda....sarà anche vero, ma questa cosa mi secca un pò; ogni volta che inserisco la chiave penso: e se non dovesse partire?
A voi è mai capitata una cosa simile?
R 1150 r 2002 88.000 km. Lo so i km non sono pochi, ma il motore pare girare a meraviglia.
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Errare humanum est - r 1150 r -
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24-05-2011, 16:20
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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A me no..... e comunque i tuoi 88k km non saranno pochi ma nemmeno tanti per questo tipo di motore, vai tranquillo. Se devi stare in ansia però portagliela subito e fagli pulire i contatti. Se il lavoro va fatto mi sembra inutile aspettare (i soldi son sempre quelli) e stare con il patema d'animo, no?
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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24-05-2011, 16:31
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: Arese (MI)
Messaggi: 1.723
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Ciao, il mio motorino ha il problema che ogni tanto rimane inserito per qualche secondo e poi stacca.
In via Silva alla Ambros, c'è uno dei due mecca che prima di arrivare li, revisionava propio i motorini. chiedi di Tony(capo officina)
oppure nuovo 250eurozzi
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K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
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24-05-2011, 17:07
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#4
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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Ti segnalo che nella stanza 4V c'è un bel thread sull'argomento.
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24-05-2011, 17:59
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.651
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Grazie Charly, ma non lo trovo, non è che me lo indicheresti? Grazie
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Errare humanum est - r 1150 r -
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24-05-2011, 18:07
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#6
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Guest
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se vuoi uno in gamba ed economico vai da elica moto ex meccanico bmw...e' un grande un personaggio strano ma credimi di una competenza rara..l' indirizzo e' via san galdino 4 zona via cenisio
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24-05-2011, 18:36
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.651
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Grazie dei consigli, ma per ora punto a farmelo sistemare gratis dove ho preso la moto...non sono neanche sette giorni che ho ritirato la moto...
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Errare humanum est - r 1150 r -
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25-05-2011, 10:52
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#8
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
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KTM 790 ADV 2024
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25-05-2011, 14:16
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2009
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grazie....
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Errare humanum est - r 1150 r -
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26-05-2011, 21:18
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
Messaggi: 1.321
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@Gasusa
La mia prima BMW la ho presa da Ambros Saro a Milano, nel 2006, mi tornava bene.
StillNuovo, tutto controllato, cazzofiga come siete voi da quelle parti (senza offesa, eh?) 
C'era il manubrio rotto. Vabbé, me l'hanno saldato sul momento, il capofficina cazzofiga, ma non è possibile... Poi sono andato via, e a Bressana Bottarone (dopo 76 km. andavo in una mia casa nell'oltrepo), ho chiamato il mio primo carroattrezzi per la BMW. E da allora in poi ho rotto l'inenarrabile, (e mi sono divertito tantissimo perchè ho scoperto voi e le VAQ). Insomma, ho visto Arese, ho visto Ambros, la ho voluta raccontare.
Cazzofiga 
p.s. ad Arese ci abita una delle donne più affascinanti mai incontrate, ma chi è non VE LO DIRO' MAI
Slt
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Nobby Clark
R1200 R Classic 2011 - SR 500 1981
"I took an IQ test, and the results were negative"
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14-07-2011, 17:51
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2009
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Messaggi: 1.651
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Giusto per la cronaca vi aggiorno sulle vicissitudini del mio motorino d'avviamento;
Primo controllo: effettuata pulizia generale del motorino (andato bene per una decina di giorni, poi come prima).
Secondo controllo: effettuata pulizia più approfondita con smontaggio dei vari ingranaggi che a quanto pare erano tutti incrostati.
Ora il motorino parte non appena sfioro il tasto, solo che a volte, non spesso e sembra solo a motore caldo, fa dei runori strani tipo sferragliamenti, cragghiamenti, insomma non so descrivere il rumore.
Ovviamente sono tornato dal meccanico il quale ha optato per una soluzione drastica: sostituzione del motorino, non nuovo ovviamente, ma spero funzionante correttamente.
P.S. Ambros non lo conosco bene. Anni fa ci portai la mia BMW 316 auto a fare il tagliando: spesi un capitale e mi fecero pagare pure 35.000 lire o euro, non ricordo, per il collaudo su strada che consisteva, visto con i miei occhi, in un giro dell'isolato effettuato da un meccanico!
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Errare humanum est - r 1150 r -
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