Ciao a tutti,
vendo i seguenti oggetti per conto di mio papà
Se qualcuno prende più oggetti, oltre a mettere insieme le spese di spedizione e fare un pacco unico, posso fare degli sconti bundle.
Vendo tutto perchè mio papà sta vendendo la moto e quindi non si fa più nulla degli accessori.
Tutti i pezzi saranno messi in vendita anche su subito.it ed ebay ed altri forums (appena ho tempo)
Tutti gli oggetti si trovano a Trento da mio papà ma possono essere spediti oppure posso prenderli e consegnarli a Treviso/Belluno/Pordenone dove abito io.
1. Giacca Spidi H2Out, tre stradi separabili, taglia L, usata ma tenuta bene come si vede da colletto e polsini e ancora funzionale sia per il caldo sia per l'impermeabilità.
VENDUTA
2. Paraschiena a tartaruga DAINESE, praticamente nuovo perchè a lui stava scomodo e s'è preso quello basso dopo 2 giorni.
VENDUTA
3. Copriscarpe impermeabili della Spidi, nuovi mai usati, con il loro sacchettino per riporli dopo o prima dell'uso.
VENDUTA
4. Casco jet calotta Momo nero con scritta bianca, indossato 2 volte perchè l'ha preso per sfizio ma ha poi sempre usato il Nolan, taglia L che calza un po' grande.
VENDUTO
5. Giacca estiva completamente traforata della OJ Atmosfere Metropolitane con la sua fodera impermeabile per la pioggia. condizioni pari al nuovo perchè anche questa l'ha presa perchè faceva figo ma poi non ha più usato la moto in estate preferendo la macchina con l'aria condizionata.
VENDUTA
6. Casco Nolan da donna, taglia S, esternamente ha due o tre graffi sulla calotta ma solo perchè ho una mamma maldestra che nel riporlo sulla mensola in garage lo ha fatto urtare contro il muro. Internamente è perfetto, l'avrà usato per si e no 300 km perchè poi aveva paura di come guidava mio padre (no comment).
€ 50 + s.s.