Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
Scusate, ma se avere il nulla osta per cambiare i cerchi costa un casino di soldi, perche' non vi tenete quelli originali che risparmiate pure il costo dei cerchi nuovi? L' unico nulla osta che ho chiesto, e che mi e' stato dato gratis, e' stato quello per le gomme con misure metriche della R65. Che poi non ho nemmeno usato dato che ho trovato quelle in pollici.
|
è questione di passioni , c'è chi ama il turismo chi la pista chi il "statico"
perchè magari voglio un cerchio anteriore da 17 sul tdm ma non posso
eppure oltralpe non fai manco il collaudo ..
metto il monobraccio del VFR sul stinger .. perchè oltralpe possono e a mè mi sequestrano la moto?
avrò il sacrosanto dirittto di montare quel caxxo che mi pare sul mio mezzo , sarà poi il collaudo a dire se passa o meno come nei paesi (almeno da questo lato ) CIVILI
fig@ in GB immatricolano auto come queste
http://www.mosler.co.uk/mosler/index.htm
senza contare tanti prototipi autocostruiti ,tipo un'audi quattro passo lungo trasformata in passo corto DTM (accorciando la scocca!!!) con tanto di targhe!!!
non è una questione del "volere" di più , è questione di vivere in un paese libero

il problema è come detto che siamo in uno stato delle banane , ogni anno facciamo guadagnare al TUV tedesco o in GB milioni di euro grazie alle omologazioni
senza contare i soldi "tangente" o truffe di tante agenzie che rifanno libretti.