ciao a tutti.
come dico nel titolo mi ripresento perchè ero già iscritto da un paio d'anni ma non ho mai partecipato attivamente al forum
piccola cronostoria:
ero un possessore di un f800st che mi ha dato discrete soddisfazione, scendevo da un vfr è purtroppo il confronto era impari.
da ieri sono un felicisssimo possessore di r1200r
per quel poco che l'ho usata immagino che mi darà grandi soddisfazioni
e spero di condividere con tutti voi questa seconda vita con BMW
ma permettetemi un OffTopic (sperando di non violare le regole):
volevo ringraziare pubblicamente il venditore che ha realizzato il mio sogno, Alberto della Ambro Saro milano. prima che venditore un amico perchè, ovviamente nessuno regala nulla e il suo lavoro è vendere moto, ma il suo comportamento sempre corretto, gentile e disponibile ha fatto si che non fosse un rapporto freddo venditore - compratore.un modo di fare sempre preciso ma allo stesso tempo allegro che accorcia le distanze e crea una amicizia e fiducia.
se posso permettermi lo consiglio vivamente a chi è intenzionato a cambiare/comprare una BMW
quindi chiudo dicendo GRAZIE ALBERTO per aver realizzato il mio sogno di salire su un R1200R
e rimando a tutti un saluto e un a presto sui vari thread
credo che l'entusiasmo verso il venditore sia dovuto al fatto che ti ha permesso di coronare un sogno senza che questo venisse macchiato dai piccoli problemi che a volte accompagnano una transazione di acquisto bene così Ciao e benvenuto
ma ti assicuro che sono un gran rompip...e e gli ho stressato la vita dal 2008 quando mi ha venduto la f800 e dopo un paio di mesi gli ho chiesto di vendermi l'R.........
non ti nascondo che ci sono sempre piccoli inconvenienti ma il trovarsi davanti una persona disponibile e ben predisposta senza superbia e boria dovuta al marchio che si vende ( perdonatemi se posso offendere qualcuno ma in motorrad milano questa gentilezza non esiste, a parte i meccanici che sono alla mano e cortesi, probabilmente perchè da loro le moto si vendono da sole).
sono contento di aver conosciuto Alberto e se posso fargli pubblicità sono più contento perchè il passaparola è l'anima del commercio e chi se lo merita è giusto che venga riconosciuto
ps: grazie per l'accoglienza
Ultima modifica di paulposition; 13-05-2011 a 14:32
Motivo: riduzione quoting