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03-05-2011, 07:58
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
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R1100rt vs r1150rt
Ragazzi buon giorno sono un vostro cugino della sezione k. Ho un fantastico k1300r! Insostituibile! Pero' sto cercando una seconda moto da prendere per il lavoro, da poter sbatacchiare a destra e a sinistra senza troppi problemi essendo il k come una reliquia :-) quindi vorrei sapere, se decidessi di buttarmi sull!rt quale versione scegliere!? Il 1100 o 1150!? E di che anno possibilmente, tenendo anche presente il costo!? Poi l'abs e' consigliabile!? Grazie mille a tutti ;-)
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moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
Ultima modifica di lello82; 03-05-2011 a 09:20
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03-05-2011, 12:09
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 466
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il 1100 ha 5 marce, la frizione meccanica, il faro piccolo ma soprattutto un abs un po' piu' difettoso .
il 1150 .... fai solo attenzione che non ciucci olio ...
e poi strapazzala quanto ti pare
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R1200RT "Ragna"
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=305255
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03-05-2011, 12:17
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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nessuna dico nessuna RT si puo sbatacchiare...l' RT non è una moto come il K; è la moto
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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03-05-2011, 12:42
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
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Io amo tutte le moto. E strapazzare intendevo dire che non essendo nuova e non pagandola 16000 euro potrei preoccuparmi di meno se piove o se la lascio tutto il giorno davanti l'ufficio :-) poi per il resto il Max rispetto:-)
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03-05-2011, 14:13
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 712
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Io ho il 1100 da "soli" 13 anni e ti posso dire che non ho mai avuto problemi a parte la sostituzione dei sensori di hall dovuta ad un viaggio sotto una interminabile pioggia torrenziale.
La moto va ancora oggi da dio.
Ho visto che di 1100 se ne trovano a cifre irrisorie quindi, per l'uso che ne vuoi fare te la consiglio caldamente.
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R 1100 RT
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03-05-2011, 14:20
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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Quote:
Originariamente inviata da lello82
Io amo tutte le moto. E strapazzare intendevo dire che non essendo nuova e non pagandola 16000 euro potrei preoccuparmi di meno se piove o se la lascio tutto il giorno davanti l'ufficio :-) poi per il resto il Max rispetto:-)
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l'avevo capito benissimo ed io stavo schersando. anch'io MAX rispetto. 
per quell'uso l'importante è spendere poco... credo.
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-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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03-05-2011, 15:02
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#7
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.217
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Robert, vieni il 21 a Peschiera? Leggere "la cartellina blu sul Monty".
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03-05-2011, 15:04
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#8
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
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Messaggi: 34.217
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perdonate se quanto sopra non c'entra un cazzo.
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03-05-2011, 15:07
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#9
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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la 1100 la trovi a metà schèi della 1150....ma ha uno sguardo poco intelligente.
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03-05-2011, 16:17
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.499
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Del 1100 ti hanno già detto tutto....
Del 1150 nin so, qualcuno del forum lamenta problemi al servofreno.
Per la mia esperienza (avevo un 1100 se guardi nel mercatino c'è la mia in vendita ormai per pochissime ore), ti dico che la rt non è proprio un fuscello in città, ma poi si gode quando piove e fa freddo.
Da guidare è un progetto di circa 13 anni fa: quindi non paragonabile alle bmw attuali che hanno fatto passi da gigante sotto tutti i punti di vista eccetto, a mio parere, l'estetica. La nuova rt, che ritiro sabato mattina, non me ne vogliate ma sembra un burgman 
Calcola che ha gli specchi ad altezza specchi auto, ergo quando devi passare tra una colonna di macchine controlla bene.
Per il resto il 1100 se è euro zero è a prezzi da saldo (la mia ne è un esempio), ma è una moto che si gode...poca spesa tanta resa.
Un lampeggio
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03-05-2011, 16:52
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
Robert, vieni il 21 a Peschiera? Leggere "la cartellina blu sul Monty".
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mamma mia è una discussione lunghissima; appena arrivo a casa provo a leggere il tutto... poi posto
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03-05-2011, 17:00
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#12
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.217
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basta la prima e l'ultima pagina.
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03-05-2011, 18:49
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 712
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Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
la 1100 la trovi a metà schèi della 1150....ma ha uno sguardo poco intelligente.
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L'importante è che lo sia lo sguardo del guidatore
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03-05-2011, 19:20
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: MMM Civitanova Marche ... ora Lecce
Messaggi: 2.509
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Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
la 1100 la trovi a metà schèi della 1150....ma ha uno sguardo poco intelligente.
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prorpio la metà no!!! anzi si avvicina moltissimo ai 1150 del 2001/2003
vedi moto.it
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Rt 1200.... e sai cosa guidi !!!!
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03-05-2011, 20:33
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
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Ma differenze meccaniche, ciclistiche o altro!? Come riparo aerodinamico e confort!?
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04-05-2011, 09:28
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.499
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1100 5 marce - 1150 6 marce;
1100 cerchio post da 18 - 1150 cerchio post da 17;
Sospensione anteriore del 1150 dovrebbe avere beneficiato "dell'alleggerimento" di tutta la serie dei boxer 1150...
Confort credo che in autostrada il 1150 sia più confortevole in quanto ha proprio la sesta che fa "riposare" un pò il motore;
Riparo aerodinamico simile;
Un lampeggio
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04-05-2011, 09:54
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
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Duca che cambia tra il cerchio da 18 e quello da 17!?
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04-05-2011, 10:39
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
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un pollice... o 2,54mm.
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04-05-2011, 10:55
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#19
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Differenza fondamentale: - la R1100RT monta l'ABS 2 senza servofreni e senza frenata integrale, con dischi anteriori da 305 mm, che se si rompe, rimani senza ABS ma la frenata rimane perfetta;
- la R1150RT monta l'Integral ABS FT con dischi anteriori da 320 mm e servofreni, che frena di più, ma se si rompe, ti ritrovi con metà frenata e un tuffo al cuore.
Altre differenze non citate: - la 1100 ha 90 CV e 95 Nm, la 1150 ha 95 CV e 100 Nm (cambia poco);
- sulla 1100 le bocchettine dell'aria ai lati della carena sono riscaldabili (chicca invernale), mentre sulla 1150 no;
- sulla 1150 ci sono i fari anteriori antinebbia integrati nel gruppo ottico anteriore (utili), sulla 1100 no.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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04-05-2011, 10:55
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#20
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Quote:
Originariamente inviata da lello82
Duca che cambia tra il cerchio da 18 e quello da 17!?
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Col cerchio da 17 aumenta la maneggevolezza.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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04-05-2011, 11:01
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jan 2010
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
Messaggi: 3.834
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se non ricordo male il 1100 al posteriore monta una gomma da 160 il 1150 da 170
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R1150 GS ADV .........
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04-05-2011, 11:07
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#22
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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No, 180 e 170.
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Claudio Angeletti
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04-05-2011, 11:22
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.499
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Penso che Wotan ti abbia già detto tutto e di più di quanto necessario per scegliere  la 1100...ahahahha
Mi ero dimenticato di quella sola dell'abs e servofreno del 1150 che secondo me proprio è stato un "abbaglio" di Bmw.
Anche le prese d'aria, è vero: quella era una figata soprattutto se si usa la moto d'inverno e l'erreti si usa d'inverno!
Confermo sulla maneggevoleza cerchi da 18- 17...il 1100 è decisamente più "pesante" nella guida ed appena vanno giù un pò le gomme...
Difetto del 1100 il faro ant.: poca luce, ergo consiglio di montare due faretti aggiuntivi appena sotto il radiatore; mi pare che ci sia il kit della wunderlich.
Un lampeggio
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04-05-2011, 12:30
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 712
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Aggiungo se la luce non basta monta un kit bixeno.
Se il problema è la meneggevolezza cerca qualcuno che ti venda una barra corta (Bandit docet) e poi confrantala con il 1200 e quest'ultimo ti sembrerà pesantissimo.
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R 1100 RT
The last UNSTOPPABLE
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04-05-2011, 12:37
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.499
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Apperò...questa del barra corta non sapevo...
Un lampeggio
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