occhio che in genere le borse della touratech prevedono un velcro adesivo che deve essere attaccato sul serbatoio. non so nello specifico la borsa che indichi tu, ma generalmente è così.
io ho messo il copri bagster nero sulla mucca silver. A me piace un sacco, sarà che sono tamarro dentro

(hehe)
la borsa che si abbina ai copriserbatoio bagster deve per forza essere una borsa bagster.
Il modello che ho io (indicato per le enduro in genere) è la CROSSR' che ha il profilo molto angolato, quindi non intralcia durante la guda. è grande e espandibile, non è impermeabile ma viene fornita di fodera impermeabile esterna.
la metti e la togli in un attimo.
il copri seerbatoio è concepito per non essere rimosso dalla moto. tramite delle cinghie si fissa a determinati punti e, come giustamente osserva Masorcer... non è complicato, ma diciamo che ci si mette un pochino ad interpretare il foglio delle spiegazioni... nulla di difficile, cmq.. ma devi smontare i fianchetti di metallo e svitare un paio di altre viti.
io sono molto contento, il look cambia se la prendi di colore in contrasto e la borsa è validissima.
poi, naturalmente, va a gusti.
ciao