...ebbene si, questa e' un ringraziamento pubblico alla cortesia di Maceio che mi ha permesso di entrare in possesso di uno splendido EVO1 full carbon per la mia K1300r.
Mi sono gia' presentato a suo tempo quando ero ancora in cerca del Kr, ora l'ho preso e acchittato..
Mi chiamo Maurizio e vivo a londra ma ho appena portato il mezzo a Roma dove lo lascio per l'estate e spero per unirmi a qualche uscita di QDE.
Appena esce uno squarcio di sole posto le foto.
Ho solo un piccolo problema come accennavo a Maceio:
ieri dopo aver montato il terminale ho datto un giro di mezz'ora con la zavorrina...suond spettacolare e in seconda di rilascio qualche bel botto...con il quick shift sembra un 12 cilindri.
Il problema e' che a giro finito mia moglie aveva la mano e il retro del giubbino puzzolenti di gas discarico....questa e ' una tragedia perche senza la sua approvazione sono dolori.....
Ho chiamato di corsa Staefano della CO.MO e mi ha detto che e' normale con scarichi scatalizzati corti.
Il fatto pero' e' che Maceio non ha sto problema....e allora????
Vi prego ditemi che poi passa.....


Mi sto preoccupando.....era meglio prendere il DSX 3 piu' lungo??
Grazie dei vostri pareri....
e ancora grazie a Maceio.