Ma hai l'esa??
Se hai gli ammortizzatori normali senza esa, cmq quello anteriore non è regolabile su k 1300, sul 1200 è regolabile il precarico. Il posteriore sia su 1300 che su 1200 è regolabile precarico e freno estensione. La regolazione del precarico posteriore dipende principalmente dal peso trasportato, calcola che quando sta su regolazione standard è calcolato per un peso di 75 kg, quando al massimo su 175 kg ( 2 persone più bagagli) quindi contati i click tra standard e massimo e più o meno a seconda del peso fatti un calcolo ( ad esempio se sono 20 click, essendo la differenza di 100kg, devi fare un click per ogni 5 kg in più dai 75kg di base) poi a seconda dello stile di guida ossia se ti trovi a guidare con l'avantreno più caricato o meno, aggiungi o togli qualche click.
Per quanto riguarda la vite registro del freno estensione posteriore, più giri in senso orario verso H più il posteriore diventa stabile, ma meno veloce e reattivo nei cambi di direzione, più giri verso L più diventa ballerino ma più veloce e reattivo nei cambi di direzione....il tutto sta nel trovare a seconda dello stile di guida il giusto compromesso.
|