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18-04-2011, 11:54
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#1
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Come sostituire la cuffia di gomme sul cuscinetto snodato telelever GS1200
Ciao a tutti  .
Devo sostituire la cuffia sopra al cuscinetto snodato del telelever sul mio gs1200, qualcuno mi puo' dare una dritta 
Grazie
Ultima modifica di DAKAR-BAUS; 19-04-2011 a 09:10
Motivo: TOP
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18-04-2011, 14:25
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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Le mie limitate cognizioni tecniche, e quel pò di piccola esperienza che ho mi dicono che devi sostituire tutto il pezzo! 
Costo intorno ai 100 €.! 
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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18-04-2011, 14:47
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Messaggi: 5.876
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Sostituzione
se non ricordo male 130 euro manodopera compresa dal conce.
C'è chi ha fatto qualcosa per mettere a posto il gommino, il problema è che se è rovinato il giunto, mezza moto è attaccata lì...
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
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18-04-2011, 14:49
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#4
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Lo devo fare a breve, ho rimediato una cuffietta in buono stato per sostituire la mia rotta.
Il manuale parla di pistola termica... 
Ma pare non serva.
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Alla ricerca del Sacro Graal
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18-04-2011, 15:34
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#5
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Ho telefonato al mio concessionario, ci vanno 120 euro danno tutto il pezzo  .
L'alternativa e' nastrare la cuffia  l'importante che non entri dentro il cuscinetto l'aqua  .
Anche se il nastro non so' quanto possa resistere sterzando la cuffia si avvita 
Bisognerebbe trovare una colla per la plastica magari un b-componente 
Conoscete qualche prodotto che salda la plastica?
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18-04-2011, 15:42
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#6
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Ci vuole un prodotto che saldi la gomma.
Vendono un mastice per riparare il neoprene delle mute da sub.
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Alla ricerca del Sacro Graal
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18-04-2011, 15:59
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Purtroppo non danno solo la cuffia ma tutto il pezzo.
Per smontarlo devi mettere la piastra sul banco, fissarla superbene, scaldare e svitare.
Se succedesse a me ( sgrat sgrat ) cercherei una cuffia da qualche ricambista auto.
Magari trovi qualcosa di simile.
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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18-04-2011, 16:05
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#8
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Ultima modifica di DAKAR-BAUS; 18-04-2011 a 16:11
Motivo: TOP
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18-04-2011, 16:44
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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se cerchi trovi varie discussioni che ne parlano.
C'è di l'ha sostituito con le cuffie dei semiassi di qualche auto se non sbaglio..
Cmq il ricambio prevede tutto lo snodo non solo la cuffia.
Sul mio "vecchio" 1200 l'ho sostituito due volte, se non lo monti nella maniera corretta si romperà di nuovo.
Consiglio del medico 
Ogni tanto date una passata di wd40 sulla cuffia, ne allungherete la vita
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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18-04-2011, 16:47
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#10
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Grazie!!!
E' per questo che hai ripreso il 1150!
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18-04-2011, 16:48
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2011
ubicazione: Brescia
Messaggi: 76
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mmmm meglio lo spray al silicone (tipo quello dei cruscotti) esiste anche specifico per le guarnizioni... ma non ricordo la marca.. wurth forse
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No plan is a good plan
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18-04-2011, 16:52
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#12
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Urca  , dovevo pensarci prima  ....
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18-04-2011, 17:01
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Villamukka di Saponaia (PD)
Messaggi: 1.521
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Anche il mio è rotto (1200 GS), da cambiare. Me lo avevano segnalato al tagliando dei 40.000 (42.000 e rotti) che al prossimo tagliando era da fare il lavoro e adesso a 54.000 e rotti devo proprio farlo.
Però, 120€
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ex GS 1200 '06, ora viaggio leggero ... XTZ 660 Ténéré '91
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18-04-2011, 17:02
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Mailand
Messaggi: 1.395
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Anche io la dovrei sostituire, la moto ha 96K km
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R 1150 GS ADV "WHITE FRAME"
XL 600 LM "la leggera"
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18-04-2011, 17:09
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da DAKAR-BAUS
E' per questo che hai ripreso il 1150! 
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Anche per questo  
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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18-04-2011, 18:22
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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Sulla GS precedente l'ho sostituito 4/5 volte!
Su qualla attuale già una volta a 20.000 Km!
E' un pezzo soggetto ad usura!!
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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18-04-2011, 21:20
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#17
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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18-04-2011, 21:46
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Sulla GS precedente l'ho sostituito 4/5 volte!
Su qualla attuale già una volta a 20.000 Km!
E' un pezzo soggetto ad usura!! 
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mah! secondo me è progettato male!
cazz 4/5 volte...considerando 100 e più euro a botta...... 
__________________
Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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18-04-2011, 22:06
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Alcamo(TP)
Messaggi: 284
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Per mia esperienza si ruppe anche sulla mia circa otto anni fà.Ho avuto la fortuna di trovarne una integra, (la sola cuffia) dal concessionario (allora portavo la moto da loro).Da quando l'ho montata nn ho più messo quella c@@zo di molla eicolidale rosa di sotto,ma una fascetta autostringente di quelle larghe un millimetro stretta il giusto. Quando sterzo sia a dx che a sx lei gira su se stessa. E' li integra e sana da allora. Un consiglio quando la fate montare nuova (dopo a casa ) levate quella molla di sotto che vi rimarrà sana a vita.
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Gs 1100 nero del 99 Vespa PX 150E
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19-04-2011, 00:29
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: panormus
Messaggi: 893
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la cuffia io la ricavai da un ricambio ford, la tagliai a misura e via!  sulle viti poi usa la "colla"  poca spesa ottima resa!
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da tanto r850r
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19-04-2011, 08:53
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#21
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Forte "vincenzo 66" anche secondo me quella molla che tiene la cuffia e' da eliminare perche' in sterzata la fa' avvitare!
Pero' al tempo stesso rende impermeabile lo snodo interno.
La tua soluzione e' ottima!!!!
Io per ora ho saldato la cuffia con del mastice per gomma, perche' ho voglia di usare la moto, appena la fermo cerco una cuffia adeguata a faccio il lavoro con relativa modifica.
Qualcuno mi puo' elencare le fasi dello smontaggio?
Avete un lincone??????
Grazie mille!!!!!!!!
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19-04-2011, 09:38
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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19-04-2011, 11:01
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#23
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Grazie "maurodami"
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19-04-2011, 12:59
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
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Quote:
Originariamente inviata da ilmazza
mah! secondo me è progettato male!
cazz 4/5 volte...considerando 100 e più euro a botta......  
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Anche secondo me è progettata male!! 
..... però ho dimenticato di dire che con la vecchia GS 1200 avevo fatto 135.000 km.!!
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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19-04-2011, 15:39
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#25
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Osti ne fai di km!
La mia ha 23.000km e 4 anni di vita...
Pero' una soluzione la mamma la potrebbe trovare?..?..?
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