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07-04-2011, 09:54
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: Monza
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R1100s
Ciao a tutti, alcuni di voi già mi avranno sentito per le loro eSSe (1200 però!).
Ho deciso però di tenermi la mia R850 prendere una eSSe 1100.
Il mio uso sarebbe poco sportivo e molto più touring (trattasi comunque di WE e occasionalmente con moglie) perciò vi chiedo:
ABS sì o no?
Quale annata consigliereste?
Accessori che ritenete indispensabili?
Ne ho già puntata una...ma vorrei vs consigli/dritte
Grazie
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R100GS - riesumata
Africa Twin - arrivata
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07-04-2011, 11:18
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#2
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
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se fai poco "sport" e tanto "touring" non so se la ESSE è una scelta vincente....
in ogni caso:
1) ABS si
2) pre 2000 (monospark)
imho
però io se fossi in te farei un pensierino sul k1200rs
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R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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07-04-2011, 11:30
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
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nettamente meglio rs e rt tra i boxer "vecchi", la 1100S è una moto molto, ma molto, meno comoda della stessa 1200 S. l'unica cosa turistica che ha è la coppia di valige tuoring di uguale volume e capienti, punto. per il resto è una sportiva pesante a seduta molto (per me troppo) bassa.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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07-04-2011, 11:31
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jun 2007
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da Mad Mat
C
Quale annata consigliereste?
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Direi il 2004, per il Piemonte definita "Storica"   
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antonio "maestrale" nella strada e nel vento
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07-04-2011, 11:35
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#5
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Non dare retta a Zel anche perchè è un armadio a due ante...
Alla eSSe 1100 puoi mettere i semimanubri SOPRA la piastra della forcella, quindi guadagni un bel po' di cm in termini di confort: era la versione "touring" infatti.
Concordo con l'ABS sì e ti direi di puntare proprio ad un 2000 come anno se scegli un monocandela per cilindro.
Quella grigia\gialla come la mia era molto bella IMHO..
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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07-04-2011, 11:35
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
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se devi prendere un 1100S, prendi le ultime...
produzione 2003 che era perfetta.
Per l'abs se c'è prendilo ma non posso dirti come funzionava sulla S, non ho esperienze a riguardo, credo si potesse disinserire e che lavorasse separatamente su anteriore e posteriore.
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R1100S 2003
Ultima modifica di Curteo; 29-06-2011 a 19:30
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07-04-2011, 11:35
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#7
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Quale annata consigliereste?
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Anche io concordo con l'annata 2004.Grande annata.
Il meteo era stato piuttosto favorevole ed la fruttificazione ottima.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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07-04-2011, 11:39
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jun 2007
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Anche io concordo con l'annata 2004.Grande annata.
Il meteo era stato piuttosto favorevole ed la fruttificazione ottima.
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Ahhhh, i tannini...
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antonio "maestrale" nella strada e nel vento
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07-04-2011, 11:43
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#9
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Aaaahh.. la tauromachia
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QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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07-04-2011, 11:50
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Gente di un certo livello...
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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07-04-2011, 11:53
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#11
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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07-04-2011, 12:11
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: Monza
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ABS sì....
2000 o pre per avere quei 2 o 3 cavallini in più, ma che norma EURO sarebbe?
(il K1200RS è tra le candidate, ma mi sembra un po' troppo pullman e meno agile)
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R100GS - riesumata
Africa Twin - arrivata
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07-04-2011, 12:13
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jun 2007
ubicazione: Torino
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2000 credo euro2
twin spark non ricordo da che anno, euro 3, 98 cavallozzi vapore
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antonio "maestrale" nella strada e nel vento
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07-04-2011, 12:13
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Hinterland Milano
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Se invece ricambi idea, io ho giusto giusto una 1200S da vendere...
Ciao. L.
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07-04-2011, 12:16
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#15
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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2000 mi sa Euro 1.... i dont remember sorry
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QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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07-04-2011, 12:17
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#16
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
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La mia era del '99 ed era euro1
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R1200RT my 2012
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La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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07-04-2011, 12:30
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jun 2007
ubicazione: Torino
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Chiedo venia 
2000 euro 1
doppia candela euro 2
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antonio "maestrale" nella strada e nel vento
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07-04-2011, 12:44
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: Monza
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Allora io stavo puntando questa ma ora valuterò anche quest'altra che però mi sembra non abbia il kit touring (semimanubri alti e cupolino right?).
@lorescuba
devo stare nel budget di 5K€, se a quella cifra vendi la 1200(  ), un pensiero ce lo faccio
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R100GS - riesumata
Africa Twin - arrivata
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07-04-2011, 12:48
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Mad Mat
(il K1200RS è tra le candidate, ma mi sembra un po' troppo pullman e meno agile)
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io dicevo la boxer, la r1100/1150rs, base telaistica e geometrica della S, buon fiato di motore rispetto agli altri 4valvole di quella generazione (le R e le GS), con un comfort d'eccellenza per due.
guarda che la 1100 S è bassina, diventa davvero problematico districarsi con le grattate in pieghe di buon livello tentate con bagagli e compagna seduta dietro.
la K 1200 RS è una moto per pochi, o tranquilloni di natura ma con tanta strada, o manici supremi con un colpo d'occhio sopraffino su dove mettere le ruote, altrimenti è obiettivamente macchinosa da mantenere al passo con le altre nel mediolento.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 07-04-2011 a 12:52
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07-04-2011, 13:05
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#20
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Zel
io dicevo la boxer, la r1100/1150rs, base telaistica e geometrica della S, buon fiato di motore rispetto agli altri 4valvole di quella generazione (le R e le GS), con un comfort d'eccellenza per due.
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Si, ma non si puó guardare.
Quote:
guarda che la 1100 S è bassina, diventa davvero problematico districarsi con le grattate in pieghe di buon livello tentate con bagagli e compagna seduta dietro.
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Si?
Sará che la BXC era piú alta (ma ora ho gli Ohlins) e sará pure che guido molto piú piano di quando stavo in Italia, ma a me non ha mai dato problemi di luce a terra.
Mentre la R1150R era praticamente rasata in qualsiasi punto che poteva toccare.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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07-04-2011, 13:06
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
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abs: si
2003/2004 Tw.Sp.
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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07-04-2011, 13:58
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#22
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
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R1200RT my 2012
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07-04-2011, 14:19
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
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squalo, la 1100 sicuro, ho fatto estive letture sul tema.
sulla 1150 me so buttato  , forse hai ragione 
comunque, il concetto era la 1100 rs, base..., o la successora 1150 (che ne conserva le sostanziali caratteristiche)... eccetera.
uffa, sempre a criticare
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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07-04-2011, 14:21
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Sará che la BXC era piú alta (ma ora ho gli Ohlins) e sará pure che guido molto piú piano di quando stavo in Italia, ma a me non ha mai dato problemi di luce a terra.
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parlavo di coppia e bagagli e ammo tutti di serie su versione non bxc.
già io peso come diciamo il 75% di due persone
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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07-04-2011, 14:22
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#25
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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La 1100S grattava prima i cilindri delle pedane (esperienza diretta)
Il 1200S gratta prima le pedane e poi i cilindri..... 52° gradi di piega dovrebbero essere.
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