Per caso ad Oropa (BI) 3 eSSe nere identiche e gommate uguali, insieme al 1100S di Curteo....
Ditemi che stavo sognando?
Chi fossero gli altri due eSSisti neri, non mi č dato sapere... ma forse č meglio così, neanche in BMW ci crederebbero che per caso si son ritrovate 3 eSSe identiche in quel posto.
Pubblicitŕ
Io, Curteo e altre 3 moto (Hp2, e 2 GS800) arriviamo in cima ad Oropa.
Dal tornante sotto appaiono due moto nere: una era chiaramente una R1200S, l'altra sembrava un K1200S viste le borse...
Poi salgono e da vicino s vedono le tettone... inizio a saltellare come una deficiente e gli vado in contro di corsa sbascicando parole del tipo "ma.. anche io.. eSSe.. identica.. incredibile.. tre uguali... venite venite foto foto foto".
Per un po' mi hanno guardato accigliati,
poi si sono prestati...
@Nicola: se non ci sono io, c'č Plo a tenere alta la bandiera delle eSSe (ma era impiegato a fare diesel nel 990 di Ziubelo.. ah ah ah)
Alla P.i.T. di sabato scorso non ricordo d'averne vista una. E ce n'erano di BMW.
dove ci sei tu non ci sono intenditori. quelli vengono dove vado io, tesoro.
č una moto della madonna la eSSe, la milleddue. puttana la eSa, non sembra neanche un bmw se non fosse per la motozappa che ronza sotto
ho tentato di seminare nicotacos sulla s.lorenzo a merse, coi traccianti di scintille da sotto, ma non c'č stato verso: eSSa passa dove la mia strisa, nonostante il rialzone
Io dico solo che sulla strada di Curteo (nel senso che la fa regolarmente) ad un punto c'era una sorta di piccolo cavatappi della Val Sesia.
Ho visto la moto entrare a gas aperto e il codino sparire...
<se ci č stato lui, ci sto anche io>.... E se lui si č schiantato?
Il codino riappare e SGLOM... vuoto d'aria sotto le gomme...
Roba da TT.... tzč.
Figata fidarsi di quello davanti... ahahahahhaha
ho tentato di seminare nicotacos sulla s.lorenzo a merse, coi traccianti di scintille da sotto, ma non c'č stato verso: eSSa passa dove la mia strisa, nonostante il rialzone
veramente la tua non passa dove la mia neanche accenna a piegare. E' una vita che ti dico che il GS 1150 non ci sta dentro.