Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-06-2005, 17:19   #1
Guest

predefinito avvolto da una nuvola...di veleno!

Mi e' capitato questo pomeriggio, mentre facevo un giro in moto sulle colline della Valpolicella. Andatura tranquilla da mototurista pensionato, quando ad un certo punto mi ritrovo causa vento avvolto in una nuvola di anticrittogamici che il contadino di turno stava beatamente sparando sulle vigne! Mi fermo , imprecazioni varie contro il fattore , mi pulisco alla meno peggio con delle salviette,la moto ed il sottoscritto erano ricoperti da uno strato biancastro. Mi incazzo come una bestia , parcheggio la moto ed entro nel vigneto alla caccia del contadino, lo trovo e gli spiego in maniera poco urbana che sarebbe il caso che magari quando si trova in prossimita' della strada evitasse di sparare il veleno perche' questo finisce a causa del vento sulla strada stessa e non sulle vigne. Si rende conto di aver fatto una cazzata e mi invita in cascina per darmi una pulita. Inizio a calmarmi e tra una una battuta e l'altra stappa una boccia di Valpolicella Superiore di sua produzione,ottimo..... mi e' definitivamente passata l'arrabbiatura, beviamo, chiaccheriamo su vigneti e motociclette , poi saluto con la promessa di tornare a fargli visita per aquistare del vino .... avvelenato

Pubblicità

Ultima modifica di Deleted user; 11-06-2005 a 17:28

Vecchio 11-06-2005, 17:47   #2
kappa
Mukkista doc

L'avatar di kappa

ubicazione: Loano
predefinito

Non si puo fare nessun trattamento quando tira vento o le condizioni sono tali da arrecare danni ad altri, (se il contadino usa quei prodotti e a la licenza x farlo dovrebbe averlo studiato)

SE hai dei problemi gli puoi chiedere i danni.
Vecchio 12-06-2005, 00:25   #3
axelbert
Pivello Mukkista

L'avatar di axelbert

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Adesso vedi come ti si scrosta la mukka...credeghe
Vecchio 12-06-2005, 20:07   #4
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola

L'avatar di Theduke

ubicazione: Roma
predefinito

sperando che non succeda nulla, non tutto il male vien per nuocere. Almeno si è dimostrato di buon senso (dopo purtroppo)
Magari però quest'estate non ti si avvicinano nemmeno le zanzare