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24-03-2011, 21:44
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Mar 2011
ubicazione: monza
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corona +1
Oggi incontrando alcune persone iscritti a qde da Cerafici č emerso un interrogativo che giro a tutti voi:
il controllo di trazione e/o l'antimpennamento funzionano in modo errato se si cambia la corona mettendo x esempio un dente in piů?
Sapete se esiste una modifica alla centralina per inserire eventuali nuovi dati come x esempio un dente in piů della corona che mofichi il comportamento del DTC?
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24-03-2011, 22:53
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
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Non devi fare nulla, il sistema si autoimposta ogni volta che accendi la moto nei primi metri di strada percorsa, prendendo i dati dai sensori su ruote foniche e pignone.
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Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
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24-03-2011, 23:07
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Dec 2010
ubicazione: Monza
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Vediamo cosa ci rispondono.......
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24-03-2011, 23:19
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
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Apri il libretto uso e manutenzione cap. 7 pag. 105 ti spiega il funzionamento del dtc e puoi capire che della corona + 1 non gliene frega nulla.
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Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
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24-03-2011, 23:23
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#5
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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a che serve una corona con solo +1?
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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24-03-2011, 23:26
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#6
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
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interessante quesito, anche se quoto pacpeter al 100%, e anzi aggiungo a che servirebbe anche +2 o -1 di pignone su una moto del genere ? mahhhh!
Ultima modifica di SUV; 25-03-2011 a 00:49
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25-03-2011, 00:07
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Quoto Pacpeter, corona con solo +1 serve a nulla, minimo ma proprio minimo +2.
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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25-03-2011, 00:49
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#8
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
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e dopo che ci hai messo una +2, o un pignone con -1 ? o un pignone con -1 e anche corona con +1 o +2 ? cosa succede ? si puň metter eanche un pignone con -2 volendo
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25-03-2011, 09:25
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#9
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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vado a prendere un digestivo. tutti questi quote mi hanno appesantito..........
a che serve ingrandire la corona ? ad accorciare i rapporti......... perchč? in pista i rapporti di serie sono troppo lunghi, per strada...... mah........... forse per non farsi sverniciare in uscita da un gs se sono sottocoppia............
eheheheheheheheh
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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25-03-2011, 12:50
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
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I discorsi su pignone e corona + o - dipendono dal tipo di pista che devi affrontare semplicemente. on c'č uno standard.
Ma chiaramente, se ad esempio preferisci avere piů motore e allungo, mettendo un pignone - 1 avrai anche un consumo maggiore della trasmissione, e dovrai cambiare a 5000 kilometri forse il tutto...
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Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
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25-03-2011, 13:13
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Mar 2011
ubicazione: monza
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ho posto questo quesito perchč da quando ho sostituito la corona con catena 520, alcune volte in modalitŕ race, si impenna a candela dopo aver smorzato un paio di volte l'impennata e mi capita da quando ho modificato il rapporto... boh?
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25-03-2011, 16:49
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
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Quote:
Originariamente inviata da gas64
ho posto questo quesito perchč da quando ho sostituito la corona con catena 520, alcune volte in modalitŕ race, si impenna a candela dopo aver smorzato un paio di volte l'impennata e mi capita da quando ho modificato il rapporto... boh?
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prova anche -1 di corona -2 senza toccare la catena per portare la ruota il piu possibile in dietro ,fallo poi mi dirai!!!!!!!! 
guarda devi anche provare ad alzare il mono post con l'apposita staffa e alleggerire i precarico molla ,molto piu stabile e maneggevole in dieci minuti lo fai fammi sapere
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25-03-2011, 17:11
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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mi fate paura
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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25-03-2011, 17:25
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
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io 2 in piu'
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25-03-2011, 17:48
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2011
ubicazione: sul green della 18
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ciao a tutti, ho lo stesso problema di gas64, in race fa impennate di vario grado, a franciacorta sembrava un canguro, misano idem poi ho messo in slick e ho risolto.da allora solo slick..! risposta bmw.... boh...! x il resto a parte il cambio elettronico che ha smesso di funzionare e una delle 2 sonde dissaldate e la pompa della benzina impazzita ... non cč male x essere una bmw.
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25-03-2011, 18:32
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#16
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Glock
mi fate paura 
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caro glock, questi mica stanno a smacchiŕ i leopardi...........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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25-03-2011, 19:27
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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25-03-2011, 19:48
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
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Quote:
Originariamente inviata da Glock
mi fate paura 
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che ci voi fa ! siamo raaagaaasssi!!!!!!!!!
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25-03-2011, 22:17
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#19
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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glock: datti da fare che alla prossima uscita ti ritrovi con un gruppo di smanettoni dotati moto preparatissime con almeno 197 cv alla ruota e rapporti corti........
l'unica chance che potresti avere č che alla prima manata di gas si ribaltano e tu no..........  
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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25-03-2011, 22:40
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 09 Aug 2006
ubicazione: GENOVA
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Io ho tolto -1 al pignone e sono contento .....
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25-03-2011, 22:58
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
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Quote:
Originariamente inviata da Glock
son solo io che vado per margherite co sta moto  
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No.....Io oltre che a margherite vado anche per quadrifogli e ne ho trovati tantiiiiiiiiiiiiiiiii
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Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
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26-03-2011, 16:30
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
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allora ricapitolando, kit hp, corona 2+, passaporto per la luna lo sto facendo...
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08-01-2012, 15:16
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Dec 2011
ubicazione: Rimini
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ho letto adesso la discussione...
io ho preso l's 1000 adesso e penso di farne un uso strada- pista ..
Pensavo di fare il passo 520 con corona con 2 denti in piů...
quindi non č follia...??
la moto guadagna senz'altro sotto ma poi quando č in coppia sul serio non diventa inguidabile?? o , per lo meno, impenna un pň troppo???
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08-01-2012, 20:40
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#24
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Guest
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.....lasciate stare i denti.... il " dentista " costa troppo....comunque, tornando alla domanda di Gas64...io dico che all' antimpennamento non gli frega niente, per cui andate dal " dentista " tutte le volte che volete....se ave un dubbio usatela in Slick...
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08-01-2012, 23:16
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Dec 2011
ubicazione: Rimini
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mi sento chiamato in causa , essendo un dentista anche io, ahahahahaa
comunque ho sentito 2 miei amici che in pista girano piuttosto bene dire entrambi le stesse cose..moto pazzesca, incredibile , velocissima, ma un pň vuota sotto, anche nei confronti di altri 1000 4 cilindri...
la corona risolverebbe senz'altro il problema , ma poi quello che mi chiedo č...
quando entra in coppia sul serio diventa un problema una corona con 2 denti in piů o no...??
qualcuno ha provato..??
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