Ciao a tutti,
"ovviamente" ne avete già parlato, però un pò di carogna mi rimane sulle spalle
Ho fatto un giro in moto con un amico del forum il quale mi faceva notare l'ormai noto problema del faro crepato dall'interno e la cromatura danneggiata (fino a qualche mese fa giuro che non me ne ero reso conto

). Ovviamente la moto è fuori garanzia. Io contatto BMW Italia chiedendo "umilmente" se per caso, anche con moto fuori garanzia, visto che il problema è arcinoto, era prevista una qualche sorta di garanzia, magari uno sconto sul ricambio. BMW mi dice di recarmi in concessionaria la quale "ovviamente" è perfettamente a consocenza del problema ma altrettanto "ovviamente" non può fare nulla essendo scaduta la garanzia. Bene dopo due settimane BMW mi risonde "ovviamente" che niente è dovuto.
uffa, si fanno pagare le moto a peso d'oro e poi usano dei materiali di M...ercoledì.
Scusate per la reiterazione del problema ma mi serviva un pò di appoggio morale (e magari un faro usato ma tenuto bene...


)