ne ho fatto un pezzo anche ieri di eroica, direi che il navigatore non serve assolutamente, portatelo solo se vuoi salvare la traccia per conservarla, ma la strada è ben segnata da cartelli.
posso darti un paio di consigli:
- guarda il meteo prima di partire perchè è si tutta in terra battuta bene, ma se piove diventa un pantano e quindi un inferno da affrontare con moglie e valigie al seguito, al massimo visiti lo stesso i luoghi, ma facendo tutto asfalto non è la stessa cosa.
- posti per dormire e mangiare ne trovi in abbondanza non ti perdere i formaggi, gli affettati, i pici, la ciccia al sangue e i vini rossi locali....poi dopo fatti una bella dormita però!

- stai attento ai guidatori locali e tieni la destra, molti abitanti del luogo hanno la tendenza a credere che non ci sia nessuno su quella strada quindi alcuni guidano che neanche Loeb a montecarlo, io giusto ieri stavo per prendere un freelander sui denti!
poi per il resto divertiti, i posti e la strada sono magnifici, alcuni panorami sono da lacrime e le gente locale spassosa, quindi gli ingredienti per star bene ci sono tutti!