fosse mai accaduto che io, uomo qualunque, esperienza non grande di moto in quanto gli ultimi anni passati fra scooteroni honda silver wing 400 poi 600 abs con qualche piccola digressione con hornet e cbr 600 f ma sempre alla ricerca di qualcosa di più (non mi accontento mai!) approdasse a questo mondo che da un lato mi ha sempre attirato e affascinato in quanto diverso dal resto del parco motociclistico (non mi è mai piaciuto ciò che è alla moda e hanno tutti). Con grande sforzo economico, finanziamento in attesa di approvazione da parte di BMW, dopo aver provato una r1200r quasi due anni fà, dopo aver fatto un preventivo per la nuova, senza pensare come faccio di solito, ma seguendo il cuor-motociclistico ho fatto il contratto per una moto del 2008 con 13000 km. poco più molto accessoriata come ABS (irrinunciabile dopo averlo già avuto) ESA, manopole riscaldate, borse, paramani non originale, uno strano tappo o tampone sul cardano, gommata di recente e parabrezza touring "regalato" dal conce. Che dire....a mente fredda mi son venuti molti dubbi tanto da telefonare poco dopo per disdire, ma mi son sempre detto che se passavo alla moto il cardano era un must. E' un mese che girovagavo per conce, soprattutto mi ero impallinato con il nuovo CBF 1000, ma non mi prendeva al 100 %. Il mondo BMW un pò mi spaventa in quanto non sono una persona facoltosa, tutt'altro e una famiglia con due figli e molto dispendiosa e il fine mese è sempre più lontano......! e appunto gira la voce che è un mondo "caro", oltre che per l'acquisto anche per i tagliandi anche se non sono obbligato ad andare alla conce.
Quindi un saluto a tutti e aspetto qualche saluto consolatorio....
ciao