|
16-02-2011, 15:41
|
#1
|
Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
|
And the winner is............................
__________________
Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
|
|
|
16-02-2011, 16:11
|
#2
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
Messaggi: 391
|
Allora..... da quello che sono riuscito a capire: 1° posiz. S1000RR, 2° posiz. CBR 1000RR, 3° posiz. ZX10, 4° posiz. R1, 5° posiz. GSX 1000, quello che trovo straordinario è (sempre per la rivista che ha realizzato le prove) che la Honda CBR 1000 (ormai il progetto è datato tre anni) stia davanti a moto costruite o riaggiornate recentemente.
__________________
Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
|
|
|
16-02-2011, 17:50
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.715
|
La Honda è anche ancora bella!
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
16-02-2011, 20:31
|
#4
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
Messaggi: 391
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
La Honda è anche ancora bella!
|
vero, bella e con classe.
__________________
Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
|
|
|
16-02-2011, 21:31
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
|
Quote:
Originariamente inviata da Serviomario
1° posiz. S1000RR
|
La classe (come pure un progetto ben riuscito) non e' acqua...
Ora dobbiamo solo riuscire a farlo capire anche a Pacpeter...
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
|
|
|
17-02-2011, 14:33
|
#6
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2010
ubicazione: varese
Messaggi: 111
|
tra l'altro, grande honda !
davanti alla kawasaki
|
|
|
17-02-2011, 20:35
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Tanto diranno che i tedeschi pagano le riviste.
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
17-02-2011, 20:41
|
#8
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
i tedeschi hanno pagato la rivista.
|
|
|
17-02-2011, 20:45
|
#9
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
i tedeschi hanno pagato la rivista.
|
please ..postare la fattura di pagamento,,,
|
|
|
17-02-2011, 20:51
|
#10
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Vi dico chi ha vinto venerdì a Monza?
No! non ve lo dico....
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
17-02-2011, 20:53
|
#11
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
adesso quando faranno una comparativa di 25mila km ne riparliamo.
|
|
|
17-02-2011, 20:59
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.863
|
spiegatemi cos'é successo alla GSX che non ho capito il commento ...ma non era una moto superlativa fino a un paio di anni fa?
comunque la S1000 è veramente uno spettacolo e il motore un portento ...quando si impegnano a Monaco non ce n'é per nessuno  ...questa è la BMW che mi piace
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
|
|
|
17-02-2011, 21:18
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
adesso quando faranno una comparativa di 25mila km ne riparliamo.
|
25mila? Allora fra 3'000 km io sono pronto a riparlarne. e solo bene...
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
|
|
|
17-02-2011, 21:21
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.701
|
Quote:
Originariamente inviata da Gioxx
Vi dico chi ha vinto venerdì a Monza?
No! non ve lo dico....
|
BMW...già sentito Aliverti...
__________________
Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
|
|
|
17-02-2011, 21:36
|
#15
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
Messaggi: 391
|
Quote:
Originariamente inviata da kadosh
BMW...già sentito Aliverti...
|
Cosa diranno i sostenitori delle altre marche? Monza bla bla bla solo rettilineo bla bla bla ci vuole solo motore bla bla bla non ci sono curve che mettono sotto pressione la ciclistica bla bla bla non si frena mai bla bla bla...........
__________________
Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
|
|
|
17-02-2011, 22:01
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
adesso quando faranno una comparativa di 25mila km ne riparliamo.
|
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
17-02-2011, 22:03
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.715
|
Secondo me il vero problema per la S1000RR nascerà con la nuova CBR1000RR (anche se Honda non mira mai a potenze stratosferiche), forse neanche Kawasaki l'ha ancora raggiunta, inoltre il motore della Jap è più vuoto sotto e con marce lunghissime.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
18-02-2011, 09:54
|
#18
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Secondo me il vero problema per la S1000RR nascerà con la nuova CBR1000RR (anche se Honda non mira mai a potenze stratosferiche), forse neanche Kawasaki l'ha ancora raggiunta, inoltre il motore della Jap è più vuoto sotto e con marce lunghissime.
|
In effetti dai dati che si riscontrano la Kawa è una moto che va bene solo per circuiti tipo Monza e sono ormai pochissimi...coppia troppo alta e rapporto lungo ....BMW ha margini per aumentare la potenza della S 1000 RR che non ha nessuno....motore superquadro e corsa corta , numeri da F 1 ...gli fa fare i giri che vuole....e poi credo che nel 2012 potrebbe anche presentare una sorta di Factory con un bel mucchietto di cavalli in più....BMW costruisce motori da sempre, dagli aerei alle moto ...BMW è sinonimo di potenza e non si farà prendere tanto facilmente, avendo deciso di entrare di prepotenza in questo segmento, con enormi investimenti .
|
|
|
18-02-2011, 18:39
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.701
|
Sono curioso anch'io di vedere il nuovo V4 Honda, i rumors sono positivi, così come per il nuovo cuore delle Extreme Ducati. Non vedo l'ora di capire cosa uscirà, perchè se i crucchi hanno dato la scossa, non potrà che uscirne una sana e goduriosa per noi competizione fra marchi
__________________
Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
|
|
|
18-02-2011, 21:42
|
#20
|
Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
|
Sperando che non si esageri come per le 600.
Segmento in crisi e destinato a tornare indietro, a moto più umane.
Lamps, Stefano.
__________________
Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
|
|
|
18-02-2011, 21:45
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.715
|
Io spero che facciano moto non vuote sotto, se mirano alla potenza massima avremo moto sempre più da pista che iniziano a tirare veramente dai 7000/8000 giri.
A meno che non aumentano la cilindrata ma se non erro non possono per via della superbike.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
19-02-2011, 17:58
|
#22
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.824
|
Quote:
Originariamente inviata da Glock
Tanto diranno che i tedeschi pagano le riviste.
|
le riviste hanno pagato i tedeschi
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
19-02-2011, 19:35
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Se leggete il primo commento sotto il video di youtube "comparativa 1000 2011 motociclismo anteprima" c'è già uno che dice che hanno scelto Monza perché è un'autostrada con 3 esse per favorire BMW
Non ci vogliono proprio stare ! Rotfl
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
19-02-2011, 19:42
|
#24
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.824
|
Quote:
Io spero che facciano moto non vuote sotto, se mirano alla potenza massima avremo moto sempre più da pista che iniziano a tirare veramente dai 7000/8000 giri.
|
sante parole. tant'è che in pista alla fine i più veloci sono quelli con le 600......
già il mio gixxer k7 a mio avviso di cavalli ne ha troppi. in uscita c'è sempre l'high-side dietro l'angolo.
ovvio che sentire la spinta di un millone è sempre entusiasmante ....
spero invece che l'elettronica, con i vari anti qui anti lì diventi presto disponibile su tutte.
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
19-02-2011, 20:43
|
#25
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
Messaggi: 391
|
Quote:
Originariamente inviata da Glock
Se leggete il primo commento sotto il video di youtube "comparativa 1000 2011 motociclismo anteprima" c'è già uno che dice che hanno scelto Monza perché è un'autostrada con 3 esse per favorire BMW
|
Mi piacerebbe sapere se le persone che fanno questi commenti "autostrada con 3 esse" in primo se hanno una motocicletta e in secondo se sono mai saliti sulla pista di Monza (io fortemente dubito) perchè un bikers proprietario di una 1000cc di ultima generazione da 300 kmh non direbbe uno sproposito del genere.
__________________
Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17.
|
|
|