Causa arrivo imprevisto di auto aziendale (era programmata per la seconda metà dell'anno), sono costretto a vendere la mia bellissima 500 Abarth. Non posso permettermi di tenerla assieme a quella nuova e alla moto.
Vabbè, passiamo all'auto:
01/2009, 31.000km, 175cv, appena tagliandata e rimappata (fatto per avere la mappatura aggiornata all'ultima versione) da NEGRENTE (una garanzia), gomme nuove (montate una settimana fa) Yokohama Parada Spec2, bollo pagato fino a 01/2012, sempre e solo V-Power, accessoriata con:
interno in pelle rossa con sedile post. frazionato
cerchi 17" OZ HLT (appena revisionati, perfetti)
cerchi 17" 10 petali con gomme termiche (tutto nuovissimo)
molle Eibach Pro Kit
leva marce Bonalume
calotte specchi rosse + bianche
stickers Assetto Corse
scarico omologato completo Supersprint con kat 200 celle
filtro aria BMC a pannello
Brembo anteriore (pinze e dischi maggiorati) e posteriore (dischi) con tubi in treccia metallica.
griglia Assetto Corse
Vi posso garantire che l'auto è perfetta, tenuta da amatore sempre in box e usata con la massima cura possibile. Tantè che il motore è un orologio e non consuma un filo d'olio. Consegno anche tutti i pezzi originali sostituiti.
Da parte mia garantisco la massima serietà ed è possibile vedere e provare l'auto. Vi chiedo di contattarmi solo se veramente interessati.
Posso anche valutare di abbassare il prezzo togliendo alcuni accessori (ma secondo me non ne vale assolutamente la pena).
Per qualsiasi domanda...scrivetemi!
Prezzo ribassato a 16500 completa di tutto o 14000 originale + stickers + mappa + filtro BMC + distanziali da 5mm in alluminio anodizzato + ESP disinseribile