volevo aprire un thread dedicato quindi grazie della domanda

1) devo dire che il 510 è identico al 220 (nuvi Vs zumo) per l'estetica e tutto sommato molto simili nella velocità. (forse l'aver ucciso la scimmia del 220 lo fa sembrare a me più veloce ma non ci metto la mano sul fuoco

)
2) 220 ha anche l'interfaccia per l'utilizzo con i guanti, molto comoda. il 510 no.
3) una parte della differenza prezzo è sicuramente giustificata dal dvd mappe europa del 220, su questo aprirei una nota importante dato che è uno dei motivi principali della mia ex-scimmia per il 220.
Con il 510 non è possibile realizzare una vera e propria programmazione dei viaggi se non tramite il navigatore stesso inserendo i punti (anche se avevo pacchetto europa e africa caricato sulla micro SD non possono essere visualizzati da pc). Invece avendo il DVD con le mappe europa originali si può installare tutto su pc in modo da pianificare tutto con i loro software e poi caricare. (non si può fare se "acquistato" dopo..)
Infine vi rassicuro con una nota di colore sulla qualità...
Una volta andando in moto mi è caduto il navigatore, ero a circa 60 km/h.
Il mio nuvi 510 si è graffiato su tutti i lati e anche scheggiato sullo spigolo ma ho continuato a usarlo per mesi anche soto l'acqua prima di acquistare il 220.
Robusto nonostante le apparenze!